20 Marzo 2013
13:35

Antonella Clerici e Eddy Martens di nuovo insieme per Maelle

La conduttrice televisiva e il suo (ex?) compagno si ritrovano per una serata pubblica con Maelle. La serenità tra loro è tornata dopo la crisi degli ultimi mesi, ritorno di fiamma in vista?
A cura di Laura Balbi
antonella clerici eddy martens al cinema con maelle

Dopo il trambusto per il gossip con Lorenzo Crespi, Antonella Clerici aveva rilasciato una lunga e dettagliata intervista dove dichiarava che tra lei e Eddy Martens era ormai finita. La conduttrice de La prova del cuoco ha attraversato un brutto periodo, fatto di invadenza nella sua vita privata e di rumors ai quali non è potuta sfuggire, il tutto condiviso nella sua vita reale, mettendo al primo posto la piccola Maelle. Il suo ex compagno Eddy si è trasferito in Belgio dopo la rottura, ma ha fatto ritorno spesso in Italia, come nel febbraio scorso per festeggiare  4 anni di sua figlia. Antonella era stata chiara, eppure uno spiraglio di apertura tra le sue parole era ancora possibile: "se sia finita per sempre o meno con Eddy io per prima non lo so", dichiarava.

Ebbene può darsi che quello spiraglio sia diventato più ampio almeno a giudicare dalle foto che ritraggono la coppia di nuovo insieme con Maelle, come una famiglia. Eddy, Antonella e la loro bambina hanno trascorso una serata insieme al cinema per l'anteprima del film di animazione I Croods. Sul red carpet del cinema Adriano non c'erano occhi che per loro, che sono rimasti sempre uniti, mano nella mano attraverso Maelle. Sorridenti e apparentemente complici, tra loro dopo la rottura il rapporto sembra essere migliorato, e chissà che dopo aver maturato la separazione i tempi non siano maturi per riprovarci.

Eddy Martens si dichiara alla Clerici, con Antonella nessuna crisi
Eddy Martens si dichiara alla Clerici, con Antonella nessuna crisi
Antonella Clerici confessa:
Antonella Clerici confessa: "Con Eddy è finita. E anche con Crespi"
Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Con Eddy finché ci sarà possibilità, ci proverò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni