La Clerici di nuovo con Eddy

Pare essere tornato a splendere il sole per Antonella Clerici ed Eddy Martens. Complice la primavera, i due piccioncini si sono lasciati alla spalle il gossip, ricucendo il rapporto dopo lo strappo dovuto alla pubblicazione delle foto sul tradimento di Eddy Martens. Ad annunciare lo scoop:  la rivista di gossip Diva e Donna. Sembra proprio che la regina dei fornelli abbia deciso di perdonare la sua dolce metà, forse per amore della piccola Maelle.

Secondo la rivista, Antonella, venerdì notte, sarebbe volata insieme alla figlia verso Barcellona. Ad attenderla all'aeroporto c'era il compagno e tra i due sarebbe immediatamente scoccata la scintilla, tanto che il settimanale ha descritto nei minimi dettagli la vacanza: "Così la coppia, dopo la bufera, si è riunita per due giorni intensi, fatti di passeggiate per le Ramblas, romantiche cene e una visita all'Acquario per fare divertire la loro bimba. Poi, la domenica sera, tutta la famiglia è ripartita da Barcellona con destinazione Roma". Insomma Eddy ha vinto la sua battaglia: Maelle e la Clerici sono la mia famiglia.

"Ho fatto soffrire le persone che amo e ora sto male, molto male. Mi manca la mia famiglia, il sorriso della mia bimba Maelle e la dolcezza di Antonella", con queste parole Eddy Martens incastrato da Stefania Sorrentino si era pubblicamente scusato con la sua dolce metà attraverso le pagine di Chi. Evidentemente la Clerici è riuscita a superare il momento di crisi, mettendo al primo posto non il chiacchiericcio ma la serenità della sua famiglia.

Adesso bisogna pensare solo al futuro. "Il nostro rapporto  è più forte di qualsiasi legame. Non ci siamo mai sposati per il semplice motivo che Maelle rappresenta un'unione che ci legherà per sempre. Avevamo pensato a una cosa però: darle un fratellino. Questo sì". Dopo la bufera, torna sempre il sereno e, molto probabilmente, un altro figlio. Gli auguri, in questo caso, sono d'obbligo!