Antonella Clerici e Eddy Martens in crisi: insieme solo per Maelle
Non c’è pace in casa Clerici – Martens. Dopo il presunto tradimento di Eddy, lo scandalo avvenuto all’inizio di quest’anno che è stato in grado di scuotere le mura del gossip televisivo, i due sembravano aver finalmente ritrovato una parvenza di serenità durata fino a qualche giorno fa. La tregua a lungo cercata, però, sarebbe ufficialmente terminata poiché, come riporta il sito Oggi, tra i due sposini non ci sarebbe più il sentimento che un tempo ha contribuito a unirli, permettendogli di sfidare le convenzioni.
Antonella, che per difendere il suo compagno ingaggiò uno scontro mediatico con Barbara D’Urso, avrebbe recentemente deciso che il rapporto con quello che è stato definito come il suo toyboy – la conduttrice è stata una delle prime a inaugurare questa moda in Italia – non vale più la pena di essere vissuto e avrebbe deciso di fare marcia indietro circa la loro storia.
La nuova crisi tra Antonella Clerici e Eddy Martens
I gossip circolati sul loro conto si fanno sempre più numerosi. Alcuni amici della coppia, parecchio informati circa questa nuova crisi, avrebbero infatti confessato che, a dispetto delle apparenze, Eddy e Antonella vivono da separati in casa e starebbero continuando a mantenere integri i loro rapporti solo per il bene della piccola Maelle, la prima e amatissima figlia della presentatrice.
Tra loro, però, non ci sarebbe più alcun contatto intimo né nessun momento di passione, un fatto che lascia pensare a all’eventualità che, prima o dopo, questa storia d’amore sia destinata a finire. Peccato per Antonella che, per difendere il suo matrimonio, ha messo in gioco qualunque cosa, andando contro chi la accusava di essere troppo disponibile a passare sopra ai presunti tradimenti del marito, facendoci la figura dell’ingenua. Recentemente, invece, qualcosa deve essere cambiato e i due hanno terminato di recitare la parte della coppia perfetta a beneficio di amici e familiari. Per il momento, nessuno dei diretti interessati ha voluto commentare quanto accaduto, preferendo trincerarsi dietro un doloroso silenzio, sebbene appaia chiaro che, stando così le cose, la frattura potrebbe addirittura essere insanabile. Che cosa ne sarà del loro amore?