19 Ottobre 2011
09:09

Antonella Clerici e Eddy Martens in crisi: insieme solo per Maelle

Eddy Martens e la moglie Antonella Clerici starebbero affrontando un nuovo periodo di profonda crisi. I due, secondo le testimonianze di alcuni amici in comune, vivrebbero da separati in casa e starebbero mantenendo i rapporti solo per il bene della piccola Maelle.
A cura di Stefania Rocco
Eddy Martens e la moglie Antonella Clerici starebbero affrontando un nuovo periodo di profonda crisi

Non c’è pace in casa Clerici – Martens. Dopo il presunto tradimento di Eddy, lo scandalo avvenuto all’inizio di quest’anno che è stato in grado di scuotere le mura del gossip televisivo, i due sembravano aver finalmente ritrovato una parvenza di serenità durata fino a qualche giorno fa. La tregua a lungo cercata, però, sarebbe ufficialmente terminata poiché, come riporta il sito Oggi, tra i due sposini non ci sarebbe più il sentimento che un tempo ha contribuito a unirli, permettendogli di sfidare le convenzioni.

Antonella, che per difendere il suo compagno ingaggiò uno scontro mediatico con Barbara D’Urso, avrebbe recentemente deciso che il rapporto con quello che è stato definito come il suo toyboy – la conduttrice è stata una delle prime a inaugurare questa moda in Italia – non vale più la pena di essere vissuto e avrebbe deciso di fare marcia indietro circa la loro storia.

La nuova crisi tra Antonella Clerici e Eddy Martens

I gossip circolati sul loro conto si fanno sempre più numerosi. Alcuni amici della coppia, parecchio informati circa questa nuova crisi, avrebbero infatti confessato che, a dispetto delle apparenze, Eddy e Antonella vivono da separati in casa e starebbero continuando a mantenere integri i loro rapporti solo per il bene della piccola Maelle, la prima e amatissima figlia della presentatrice.

eddy martens

Tra loro, però, non ci sarebbe più alcun contatto intimo né nessun momento di passione, un fatto che lascia pensare a all’eventualità che, prima o dopo, questa storia d’amore sia destinata a finire. Peccato per Antonella che, per difendere il suo matrimonio, ha messo in gioco qualunque cosa, andando contro chi la accusava di essere troppo disponibile a passare sopra ai presunti tradimenti del marito, facendoci la figura dell’ingenua. Recentemente, invece, qualcosa deve essere cambiato e i due hanno terminato di recitare la parte della coppia perfetta a beneficio di amici e familiari. Per il momento, nessuno dei diretti interessati ha voluto commentare quanto accaduto, preferendo trincerarsi dietro un doloroso silenzio, sebbene appaia chiaro che, stando così le cose, la frattura potrebbe addirittura essere insanabile. Che cosa ne sarà del loro amore?

L'estate chiarificatrice di Antonella Clerici ed Eddy Martens
L'estate chiarificatrice di Antonella Clerici ed Eddy Martens
Antonella Clerici, pericolo scampato per la piccola Maelle
Antonella Clerici, pericolo scampato per la piccola Maelle
La Clerici favorevole al gossip: i toni della D'Urso erano sbagliati
La Clerici favorevole al gossip: i toni della D'Urso erano sbagliati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni