26 Novembre 2014
13:12

Antonella Clerici e Eddy Martens sposi: era una bufala

Ennesima voce incontrollata circa un matrimonio a sorpresa tra Antonella Clerici ed Eddy Martens, tutto è finito come da copione: una nuova smentita.
A cura di G.D.

Si sono ritrovati più volte nell'occhio del ciclone e la notizia delle loro nozze è stata più volte smentita. Sono costretti a farlo di nuovo Antonella Clerici ed Eddy Martens, dopo voci impazzite che riguardavano delle nozze segrete tra i due che sarebbero state imminenti. Di vero c'è solamente la serenità di coppia, ritrovata ormai da tempo, ed il focus tutto su Maelle, che cresce ogni giorno di più e, ovviamente sul lavoro. Già nei mesi scorsi, protagonisti di una copertina bellissima di "Oggi", Antonella Clerici ed Eddy Martens chiarirono quanto l'amore forte non presupponesse in nessun modo il matrimonio. Non è un'opzione da escludere a prescindere, certo, ma la verità è che in tre sono già una famiglia bellla che formata. La necessità di trasformare la felice convincenza in un matrimonio, almeno per adesso, non c'è.

Con il passare del tempo la bella Clerici è riuscita a venire incontro alle spigolosità del carattere di Eddy Martens, e viceversa. Disse ad "Oggi":

Io adesso so come accettare certe sue spigolosità, questa è, dico io, la sua parte “africana”, e ho chiaro come devo comportarmi per fargli fare qualcosa: non posso pretendere, ma dirgli robe come “se oggi per caso… potresti allora…?

Ma, appunto, a parlare di matrimonio si fa male, perché a suo dire "le porta sfiga".

A me il matrimonio porta sfiga. Ne ho avuti due, e altrettanti divorzi.

Per adesso il matrimonio non è un'opzione da prendere in considerazione, siamo tutti avvisati. Più volte verrà rilanciata la notizia, più forte sarà la smentita da parte della coppia. L'amore sì, quello è ok, al "lieto giorno" manca ancora molto, molto tempo.

Vip
Antonella Clerici: "Con Eddy Martens un rapporto problematico ma è un grande amore"
Antonella Clerici: "Con Eddy Martens un rapporto problematico ma è un grande amore"
Antonella Clerici: “Io e Eddy non ci sposiamo, il matrimonio non mi porta bene”
Antonella Clerici: “Io e Eddy non ci sposiamo, il matrimonio non mi porta bene”
Antonella Clerici: "Amo Eddy e se Maelle dovesse chiedermelo, lo sposerò"
Antonella Clerici: "Amo Eddy e se Maelle dovesse chiedermelo, lo sposerò"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni