3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici ed Elio: Capodanno in famiglia, le foto

Elio e Antonella Clerici decidono di trascorrere le festività in compagnia della famiglia lontani quindi da occhi indiscreti e dagli obiettivi dei fotografi che sono riusciti ugualmente a rubare qualche scatto della loro vita privata.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
Martens genitore

Il 2010 sta per chiudere i battenti. I Vip internazionali, così come quelli italiani, bandiscono dalla loro vita e dalla loro tavola la mondanità, preferendo trascorrere le festività in famiglia, evitando gli eccessi  e i bagordi. Mentre Emma Watson e Nicole Kidman si preparano all'avvento del 2011 in sordina, cosa succede in Italia?

Ci chiariscono le idee due volti noti del piccolo schermo. Stiamo ovviamente parlando di Antonella Clerici e di Elio. La regina de La prova del cuoco passerà le feste in famiglia, pronta a volare in direzione Bruxelles, dove la mamma del suo adorato Eddy Martens li attende con ansia. Saranno giorni di relax e buon cibo, cucinato dalle amorevoli mani di Regine.

In fondo, la regina della cucina ha bisogno di riposo. Antonella Clerici sviene a La prova del cuoco e inizia velocemente a girare una strana voce su una presunta gravidanza. Ma lei smentisce: "È solo colpa dello stress. Ultimamente faccio una vita pazzesca". Quale occasione migliore per dedicarsi attimi di tranquillità se non il Capodanno 2011?

Intanto un altro volto noto di Raidue viene beccato in compagnia dei suoi due gemelli: Dante e Ulisse. Stiamo ovviamente parlando di Elio, giudice irriverente di X Factor 4. Prima di essere un musicista, Stefano Roberto Belisari è un papà a tempo pieno come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi. L'artista non ama molto parlare della sua vita privata e sull'argomento concesse una sola battuta: "La mia donna ideale? La mia".

Insomma per le feste tutti scelgono la famiglia. Alla fine, siamo tutti un pò Star.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views