3 Novembre 2015
10:23

Antonella Clerici: “Eddy Martens sarebbe capace di tutto pur di difendermi”

Antonella Clerici è orgogliosa della sua famiglia. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha spiegato che Eddy Martens sarebbe capace di tutto pur di difenderla. Maelle, invece, è una “bambina magica”, in grado di capire subito quando la sua mamma è stanca.
A cura di D.S.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente, Antonella Clerici ha parlato della sua vita privata. La presentatrice ha spiegato che vedere Eddy Martens e Maelle fare i compiti insieme, le dà grande gioia. La bimba sta crescendo e spesso la sorprendere dandole dei consigli:

"(Eddy Martens) non è uno dal complimento facile. Non vuole fare il macho: essere rigoroso per lui è la norma. È molto critico ma se qualcuno parlasse male di me, sarebbe capace di tutto pur di difendermi. A Maelle ed Eddy basta uno sguardo per capirsi, con lui è obbedientissima. Vederli insieme fare i compiti è una gioia. La morbida di casa sono io. Sono affettuosa, coccolona, giocherellona. Adesso che lei sta crescendo, siamo complici. Mi dà consigli da grande, dall'alto dei suoi 6 anni e mezzo!"

Antonella Clerici: "Maelle è una bambina magica, capisce subito quando sono stanca"

Antonella Clerici definisce Maelle una "bambina magica" perché è in grado di capire all'istante quando la sua mamma è stanca.

"Sai quando mi accorgo di avere una bambina magica? Quando sono stanca. Quando ho pensieri. Rientro a casa dopo una giornata infinita e lei già dal mio "ciao amore" coglie all'istante, con una sensibilità che nemmeno un adulto possiede, che ho le pile scariche e che magari qualcosa non è andato per il verso giusto. E allora, come per magia, è come se avvenisse un'inversione di ruoli. Maelle diventa ancora più dolce, avvolgente, delicata. E se mi chiede "Stai qui con me", è come un modo per dire "Fermati un attimo, restiamo vicine". Sono fortunata ad avere una figlia così, tanto desiderata, un miracolo meraviglioso che ha dato il senso a ogni cosa. Lei è stata la sfida più difficile della mia vita. E l'ho vinta. L'amore che provo per Maelle è il motore di tutto".

Infine, la presentatrice ha provato a descriversi:

"Sono protettiva, accudente, un po' geisha e un po' chioccia. Mi occupo e mi preoccupo di tutto e di tutti. Meno di me stessa. Spesso mi chiedo: "Ma a me chi ci pensa?". Ma il tempo è quello che è, lavoro tantissimo e non sono una che si risparmia negli affetti e nelle cose in cui credo".

La figlia di Antonella Clerici è cresciuta, ha 6 anni e somiglia a papà Eddy (FOTO)
La figlia di Antonella Clerici è cresciuta, ha 6 anni e somiglia a papà Eddy (FOTO)
Adolfo Panfili smentisce il flirt con Antonella Clerici: "Solo amici, la stimo molto"
Adolfo Panfili smentisce il flirt con Antonella Clerici: "Solo amici, la stimo molto"
Ecco "Casa Clerici", il ristorante di Antonella Clerici a Caserta
Ecco "Casa Clerici", il ristorante di Antonella Clerici a Caserta
173.580 di Fanpage.it Napoli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni