32 CONDIVISIONI

Antonella Clerici gossip: Barbara D’Urso si difende dalle accuse

Barbara D’Urso coglie l’occasione regalatale da Alfonso Signorini e replica alle accuse di Antonella Clerici: essere un vip significa anche essere al centro della cronaca rosa in caso di tradimento.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Clerici vittima del gossip

Alfonso Signori on air su Radio Montecarlo ospita una voce d'eccezione. Stiamo ovviamente parlando della regina di Pomeriggio 5. Barbara D'Urso rifiuta Uman Take Control ma il suo intervento telefonico getta anche luce sulla polemica che in questi giorni sta tenendo col fiato sospeso i sostenitori di Antonella Clerici.  "In passato ci siamo occupati dei tradimenti di Patrizia Pellegrino, Michelle Hunziker e recentemente anche di quello di Ambra Angiolini. Realizziamo dei servizi giornalistici sull’argomento ed è quello che è accaduto con Antonella Clerici".

Quindi le foto di Eddy Martens beccato con un'altra sono un argomento di discussione come qualsiasi altro per Barbara D'Urso che poi aggiunge "Ho preceduto il servizio dicendo proprio che la stessa situazione l’avevo subita io. Una mattina mi sono svegliata e su Chi ho visto mio marito che si baciava con un’altra. Antonella è troppo intelligente per riferirsi a me quando parli di sciacalli".

la replica di Barbara D'Urso

Non molto tempo fa infatti, Antonella Clerici rispondeva al gossip di Pomeriggio 5, usando parole al veleno. Ma Barbara D'Urso non ci sta e continua la sua arringa personale: "Quando è successo a me, sono stata veramente messa nel tritacarne. La vita in diretta allora fece ore intere di puntate con i filmini del mio matrimonio, parlava dei i miei figli e mostrava le mie lacrime. Ed io sono sempre stata in un angolo, zitta, non ho mai fatto tacere nessuno ed ho lasciato fare agli altri il loro lavoro".

Insomma per la regina di Pomeriggio 5 il successo è un'arma a doppio taglio. Non ci si può lamentare che la cronaca rosa invade la propria vita privata, se poi si usufruisce dei privilegi dell'essere una "very important person"!

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views