Momenti di relax e felicità per Antonella Clerici, che si sta godendo l'estate con la figlia Maelle. La conduttrice ha pubblicato uno scatto su Instagram, in cui la vediamo in piscina insieme alla ragazzina, 10 anni compiuti lo scorso 21 febbraio. "Colori diversi stesso cuore", scrive teneramente la Clerici, raccogliendo migliaia di like e commenti, tra cui quello di Rita Dalla Chiesa che si complimenta per la bellezza della bambina: "Ma i capelli di Maelle???? Pazzeschi". La presentatrice ha inoltre pubblicato una divertente foto della figlia con occhiali e parrucca rossa.

L'esclusione dai programmi Rai

Questi bellissimi attimi in famiglia sono il modo migliore per accantonare i dispiaceri professionali. La Clerici non ha infatti nascosto la sua delusione per l'esclusione dai palinsesti Rai nella stagione 2019-20. Rai1 ha deciso di cancellare sia Sanremo Young che Portobello e non ha ancora assegnato nessun nuovo programma alla presentatrice. Si parla di uno show primaverile ispirato al materiale delle teche Rai, ma non c'è ancora nulla di concreto, e la Clerici avrebbe rifiutato lo Zecchino d'Oro.

Antonella Clerici aperta a nuove strade

"Non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo. Mi piace giocare in Serie A, non nei campetti di provincia", ha dichiarato Antonella Clerici, ammettendo che di aver ricevuto un brutto colpo dall'azienda pubblica: "Ho l'impressione che si sia rotto qualcosa. In questo momento, più che la rabbia, prevale il dispiacere". Inevitabilmente, la stanno già corteggiando Mediaset e La7: "Non faccio nomi, ma mi ha fatto molto piacere essere cercata". Lei non esclude un futuro lontano da viale Mazzini: "La Rai è la prima scelta, vedremo cosa succederà".

L'amore per la figlia Maelle

In compenso, Antonellina è molto serena dal punto di vista personale. Da circa un anno si è trasferita in Piemonte, ad Arquata Scrivia, insieme alla figlia e al compagno Vittorio Garrone. La sua nuova vita in campagna è la motivazione che l'ha spinta a lasciare Roma e un impegno quotidiano come quello de "La prova del cuoco". Maelle è nata dalla precedente relazione con il belga Eddy Martens.

Colori diversi stesso ❤️ #io&maelle #estate😀

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Risate buffa bimba ancora piccola talvolta…#maelle❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on