video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici: per dimagrire sono finita in ospedale

Chi bella vuole apparire un pò deve soffrire. Sacrosanta verità. Ma finire all’ospedale ci sembra un pò eccessivo. Eppure è successo ad Antonella Clerici, da mesi…
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI

Chi bella vuole apparire un pò deve soffrire. Sacrosanta verità. Ma finire all'ospedale ci sembra un pò eccessivo.

Eppure è successo ad Antonella Clerici, da mesi sotto ai riflettori in quanto coduttrice del prossimo Festiva di Sanremo 2010, il numero 60, che prenderà il via il 16 febbraio.

La Clerici si è sfogata in un'intervista a Walter Siti di Gioia, nella quale ha dichiarato di esser stata ricoverata a causa di una dieta drastica in vista del Festival. "Devo ancora perdere chili" dice Antonella "Ho preso le polverine, quelle proteiche… Sono stata male, m'han portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo".

Una donna dello spettacolo che non ama tutto ciò che c'è dietro al palcoscenico. Le foto per i giornali, per esempio. "Io detesto fare le foto. Ma non è tristezza, è noia. Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro… È tutto finto."

Per non parlare della post-produzione, quando Photoshop diventa lo strumento più importante in mano al fotografo… Anche Antonella ammette di usarlo: "Adesso un pò, sulla pancetta….».

E dato che mantenere la forma perfetta richiesta ad una conduttrice inizia ad essere veramente dura, Antonella sogna per il suo futuro qualcosa di diverso: "Vorrei mettere a frutto la mia vena giornalistica, la mia laurea. Non mi vedo tra dieci anni a saltabeccare sulle tagliatelle di Nonna Pina, e nemmeno vorrei diventare come queste che annaspano in televisione ancora con la coscia di fuori".

In fatto di uomini Antonella la sa lunga, e non si vergogna a parlare con schiettezza del suo rapporto con il trentenne Eddy Martens: "Certo, non sono mica una pazza. Adesso sono sicuramente ancora una bella donna, lui è un bel ragazzo… C'è tanta attrazione tra noi e quindi funziona tutto, ma tra dieci anni…".

Ma il problema con gli uomini è anche un altro, quello della sua popolarità. E infatti Antonella racconta: "Se chiamano loro per prenotare un ristorante gli dicono che non c'è posto, ma se chiamo io il posto salta fuori… Più grandi o più giovani il problema non cambia, si sentono un pò la ruota di scorta".

Un vero e proprio sfogo quello di Antonella Clerici. Che sia tutta ansia pre-Festival?

Simona Redana

antonella_clerici
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views