Antonella Clerici: “Vittorio Garrone mi fa sentire una regina, è attento e premuroso”
Procede a gonfie vele, la storia d'amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La presentatrice ha svelato a Novella 2000 di essere molto felice. L'imprenditore la riempie di attenzioni e la fa sentire speciale: "Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. È attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale".
Antonella Clerici è uscita allo scoperto lo scorso agosto, ammettendo di essere innamorata di Vittorio Garrone e spiegando: "Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova. Avrei voluto proteggerla ancora un po’. Per poi raccontare questa novità della mia vita, come ho sempre fatto, al mio pubblico, che sa bene che non gli mento mai. Cercando di far capire che l’età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può cominciare anche a 50 anni".
Clerici: "Vittorio Garrone mi ha donato 200 rose rosse accompagnate da una serenata"
A Novella2000, Antonella Clerici ha raccontato una delle sorprese che il suo compagno le ha fatto:
"Sai che sorpresa che mi ha fatto poco tempo fa? Mi ha regalato duecento rose rosse, me le ha date in modo del tutto particolare: le ha fatte portare a casa dalla cantafiorista che con la chitarra ha interpretato la nostra canzone preferita. Mi sono emozionata tanto, è stato quasi uno choc. Non sono abituata a ricevere tutte queste attenzioni. Devo dire che mi fanno veramente piacere".
Infine, ha svelato come si sono organizzati per le feste natalizie: "A Natale ognuno starà coi propri figli. Invece passeremo insieme Capodanno: pensiamo di andare all'estero sulla neve. Dovrei quasi affrettarmi a prenotare…Ma conoscendo Vittorio sicuramente ci ha già pensato lui".