1 Agosto 2018
17:04

Antonella Clerici zia premurosa di Stella, la bambina di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Antonella Clerici è stata fotografata mentre si gode qualche giorno di vacanza insieme a Carlotta Mantovan e alla piccola Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi. La conduttrice si trova in Liguria insieme alle donne che hanno reso meravigliosa la vita del caro amico e collega scomparso prematuramente a 60 anni. E con “zia Antonella” Carlotta e Stella ritrovano il sorriso.
A cura di Stefania Rocco

I fotografi del settimanale Diva e Donna hanno fotografato Antonella Clerici in vacanza a Portofino, rinomata località ligure. La conduttrice che ha appena lasciato La prova del cuoco si è ritagliata qualche giorno di relax per dedicarsi ai suoi affetti più cari. Di questa ristretta cerchia fanno parte Carlotta Mantovan e la piccola Stella, figlia di Fabrizio Frizzi. Antonella si diverte nell’inedita veste di zia, presta alla bambina tutte le attenzioni di cui ha bisogno e la coccola sotto lo sguardo dolce della Mantovan. Carlotta ha fatto un lavoro meraviglioso dal momento in cui è tragicamente scomparso Frizzi: ha dedicato ogni energia alla sua bambina, con l’imperativo di regalarle serenità a ogni costo.

L’estate 2018 nel segno di Vittorio Garrone

Nell’estate 2018 di Antonella c’è spazio anche per l’amore nella persona di Vittorio Garrone. Spinta dalla forza di questo nuovo sentimento, l’ex conduttrice de La prova del cuoco – un mese fa circa ha lasciato il timone della trasmissione cui prestava il volto da sempre – ha deciso di dedicare meno tempo al lavoro, per avere la possibilità di concentrarsi sul suo compagno e sulla piccola Maelle, la figlia nata dall’amore con Eddy Martens. Proprio la scomparsa di Frizzi l’aveva spinta a decidere di dedicare più tempo ai suoi affetti e meno al lavoro.

La Mantovan potrebbe avere un ruolo in Rai

Intanto, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un arrivo della Mantovan in Rai. La moglie dello scomparso Fabrizio Frizzi dovrebbe entrare a far parte del cast di “Tutta Salute”, con una rubrica legata sulle false notizie provenienti dal mondo della medicina. Per il momento la rete non ha confermato, limitandosi a far sapere che le novità per il prossimo anno restano quelle comunicate nel corso della conferenza stampa sui nuovi palinsesti Rai del 27 giugno scorso. Era stata Milly Carlucci a prodursi in un appello a favore di Carlotta. “Visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai” aveva dichiarato pochi giorni dopo la scomparsa dell’amico Fabrizio. Un appello, il suo, che potrebbe non essere caduto nel vuoto.

"Carlotta Mantovan a Portobello": la vedova di Fabrizio Frizzi al fianco di Antonella Clerici
Carlotta Mantovan a cavallo con Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi ha compiuto 5 anni
Carlotta Mantovan a cavallo con Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi ha compiuto 5 anni
I grandi amori di Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa, Carlotta Mantovan e sua figlia Stella
I grandi amori di Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa, Carlotta Mantovan e sua figlia Stella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni