video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici zittisce il gossip: Eddy è innamorato di me

Antonella Clerici spiega i motivi che la spingono a riprovarci con Eddy Martens dopo le foto del tradimento che l’hanno resa una vittima della cronaca rosa.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI

Eddy Martens difeso da Antonella ClericiSe prima Antonella Clerici non voleva assolutamente sentire parlare delle foto del tradimento di Eddy Martens, tanto da scatenare una vera e propria guerra mediatica contro Barbara D’Urso, ora la regina dei fornelli offre la sua vita privata in pasto alle telecamere e discute amabilmente del dolore vissuto a causa del gossip.

E’ stata una cosa che mi ha ferita. Sicuramente era molto fumo e poco arrosto, ma un po' di fumo c'era, e a me ha dato fastidio. Vedere il mio uomo anche solo in atteggiamenti carini con un'altra donna, beh mi girano!”, con queste parole Antonella Clerici ferita dal chiacchiericcio alza di nuovo la testa per sfidare a viso aperto quanti hanno strumentalizzato la sua vita privata.

Oggi la mamma di Maelle torna con la mente al passato e racconta nel salotto de La vita in diretta il primo incontro con Eddy Martens:  “Quando ho conosciuto Eddy, lui mi ha detto che mi aveva visto in tv e gli era rimasta l'immagine di me con queste grandi tette che ballonzolavo da una cucina all'altra”. Una scena davvero romantica.

Antonella Clerici di riprova con Eddy Martens. Ormai questo è un dato di fatto ma la regina dei fornelli spiega anche le motivazioni che l’hanno spinta a perdonare la sua dolce metà: “Io credo che lui si sia innamorato di me anche per la mia fisicità. Lui è belga e lì è molto normale che una donna stia con un uomo più giovane, non hanno di questi problemi. Di lui mi piace molto il suo sorriso, è bello. E poi è anche un ragazzo molto intelligente, ha anche le sue banalità dovute all'età, ma ha personalità, ha saputo tenermi testa, non è un quaquaraquà”. Quando si dice il vero amore!

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views