Che tra Taylor Mega e Antonella Elia non ci fosse una simpatia particolare il pubblico di Mediaset lo aveva ben intuito e il commento sarcastico della modella all'entrata dell'ex valletta di Mike Bongiorno nella casa del Grande Fratello Vip, non fa che dimostrare l'astio che c'è tra le due. Nella serata di ieri, 8 gennaio 2020, è andata in onda la prima puntata della quarta edizione del reality show condotta da Alfonso Signorini, e tra i concorrenti figura proprio la showgirl che ha varcato la fatidica porta rossa in una modalità tutt'altro che trionfale.

Antonella Elia entra nella casa

L'inizio del Grande Fratello Vip ha scatenato l'attenzione del pubblico che, incuriosito dalle novità e dai concorrenti che sono entrati nella casa più spiata d'Italia, già dalla prima puntata ha potuto assistere a delle scene a dir poco memorabili. Una di queste è senza dubbio l'entrata nella casa di Antonella Elia. La showgirl è già avvezza alle dinamiche dei reality, essendo stata in passato una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi, ma nella dimora di Cinecittà è tutto diverso. Ogni inquilino si prepara a varcare la porta rossa in maniera tutt'altro che convenzionale e ad Antonella Elia è toccata la prova più disastrosa: ritrovandosi in una stanza semi buia, prima di entrare definitamente nella casa viene coperta da una secchiata di pittura che, ovviamente, le imbratta non solo il vestito ma anche i capelli e il viso.

Il commento di Taylor Mega

Un'entrata così senza dubbio non è passata inosservata, tanto è vero che la prima a commentare l'accaduto è stata Taylor Mega. La modella ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, intenta a guardare la puntata e dopo aver assistito alla scena esclama piuttosto disgustata: "Ma cosa ho appena visto?!". Un istante dopo ecco che l'influencer riprende la scena che vede protagonista Antonella Elia e dice sprezzante: "Questa è l'entrata che ti meritavi". 

Cosa è successo tra Taylor Mega e Antonelle Elia

Si è consumato a dicembre lo scontro tra l'ex ragazza di Non è la Rai e la nota influencer davanti le telecamere dello show condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, ovvero La Repubblica delle donne. In quell'occasione la soubrette aveva attaccato la modella, dicendo di essere una di quelle donne che senza ritegno si mostrano nude sui social, rincorrendo quello stereotipo della donna-oggetto, donna-facile: "Io non vorrei essere una vecchia bacchettona, ma in questo caso mi sento tale. Mancate di un vero messaggio per i vostri coetanei. La bellezza così sfrontata è così diseducativa. A me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo", aveva detto Antonella Elia. La replica di Taylor Mega è arrivata subito e la modella non si è lasciata sfuggire l'opportunità di risponderle per le rime: "Sei una donna. Dovresti stare dalla parte delle donne. […] È colpa tua se c’è la violenza di genere in Italia, per colpa tua c’è questa mentalità”. Lo scontro, piuttosto acceso, nel quale era stata coinvolta anche la sorella minore di Taylor Mega, è continuato anche in un altro scenario, quello di Live-Non è la D'Urso, dove i rapporti tra le due si sono inaspriti ancor di più.