0 CONDIVISIONI

Antonella Elia: non faccio l’amore da un anno

Antonella Elia dichiara di non aver ancora trovato l’amore e che da più di un anno non ha rapporti con gli uomini.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Antonella Elia

La dolce Antonella Elia ha trovato la sua strada. Dal 24 febbraio conduce infatti A tutto reality: l'Isola, un programma che va in onda sul canale K2 del digitale terrestre i cui protagonisti sono cartoni animati. Un programma destinato a grandi e piccini che si rifà all'Isola dei Famosi e racconta le avventure di 22 concorrenti spassosi e appassionanti.

Antonella si dice entusiasta di questo nuovo progetto in un'intervista uscita su Vero di questa settimana. Ma non tutto nella sua vita va a gonfie vele… Nel programma la bionda conduttrice si rivolge ai bambini ma nella sua vita non c'è ancora posto per un figlio.

"Chissà se ne avrò uno?" si chiede Antonella nel corso dell'intervista "Non muoio dalla voglia di averne e comunque prima ho bisogno di conoscere un uomo degno di restare con me per lungo tempo. La testa a posto ce l'ho, ma non è colpa mia se mi si avvicinano maschi indegni del minimo interesse".

Parole dure che non sembrano adatte ad una bella donna di successo che, nell'immaginario comune, dovrebbe essere circondata da uomini stupendi…

E invece Antonella confessa: "E' da un anno che non ho rapporti di nessun tipo. Non è che faccio sesso così, tanto per farlo. E' veramente difficile incontrare l'uomo che desidero.".

La conclusione più ovvia? Quella a cui arrivano tutte le donne almeno una volta nella vita dopo una serie di storie finite male: "Se non arriva l'uomo giusto farò la missionaria".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views