Antonella Elia sposerà il fidanzato Pietro Delle Piane. Lo ha annunciato lei stessa al settimanale Chi, che ha addirittura immortalato le immagini della proposta di matrimonio, con tanto di prezioso anello, avvenuta in un ristorante romano. Per la simpatica showgirl è il primo matrimonio, dopo un lungo fidanzamento con Fabiano Petricone, che aveva lasciato nel 2018 sostenendo di voler essere sigle per scelta. Eppure in Pietro sembra aver trovato l'uomo della sua vita, quello che la porterà all'altare: in attesa di conoscere la data delle nozze, eccoli sorridenti e innamoratissimi negli scatti del magazine di Alfonso Signorini.

Chi è Pietro Delle Piane

Anche Pietro Delle Piane fa parte del mondo dello spettacolo. Classe 1974, è un attore e doppiatore. Lavora molto a teatro, mentre al cinema ha recitato tra le altre cose in "I mostri oggi", "L’Abbuffata" di Mimmo Calopresti, "Odi et Amo", mentre in televisione è apparso in "Il Commissario Montalbano", "Squadra Mobile", "Il caso Enzo Tortora”, “Incantesimo", "La squadra", "Distretto di Polizia" e in diverse altre fiction. Lui e Antonella Elia si sono conosciuti nel 2018 nel corso di un evento, grazie ad amici comuni.

Antonella Elia torna in televisione

Per la Elia è un momento particolarmente fortunato, sia dal punto di vista personale che da quello professionale. Se da una parte si sta preparando alle nozze con il compagno, dall'altra è pronta a tornare in televisione. Negli ultimi anni ha diradato le sue presenze sul piccolo schermo anche se si è fatta notare come concorrente in "Pechino Express" e "Tale e Quale Show". Ora però la rivedremo su Mediaset: sarà nel cast di "La repubblica delle donne", il programma di Piero Chiambretti che tornerà su Rete 4 a partire dal 27 novembre.