Dopo l'annuncio nel programma di Canale 5, All Together Now, la coppia formata da Antonella Lo Coco ed Elisa Paolini ha finalmente pronunciato il fatidico sì. L'ex concorrente di X-Factor nell'edizione del 2012, ha fatto parte della giuria del nuovo talent musicale di Canale 5 e ha presentato da poco anche il suo nuovo singolo.

I dettagli del matrimonio

Era stata proprio la 35enne siciliana, preceduta dagli auguri della conduttrice Michelle Hunziker, a fare l'annuncio in diretta tv sulle commoventi note di Your Song. Le nozze si sono svolte nella suggestiva location di Villa al Bagno nella provincia di Mantova. Il giardino della sontuosa villa è stato allestito mantenendo la cura di ogni dettaglio e le due spose, vestite di bianco, a fine giugno hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore. Le foto della cerimonia mostrano la coppia sorridente e innamorata, gioiosa in vista di questa nuova fase della loro vita, che le aspetta da vivere insieme. La sua compagna Elisa è al suo fianco da ormai tanti anni e il matrimonio si configurava come l'ultimo passo per poter raggiungere quella felicità tanto desiderata, ed è proprio il messaggio che la cantante vuole diffondere attraverso il suo nuovo singolo.

La canzone dedicata alla moglie

La canzone si chiama "Felici in due" e Antonella Lo Coco rivela le sensazioni e le motivazioni che l'hanno spinta a scrivere un pezzo così intenso e pieno di significato, un singolo che è stato dedicato ad Elisa proprio nel giorno delle nozze e che serve da monito per tutti coloro che temono di poter vivere i propri sentimenti alla luce del sole:

Felici in due non è solo una canzone ma un atto d’amore, una dichiarazione alla mia compagna, Elisa, con cui sto ormai da tanti anni, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio. Diffondere amore nella maniera più naturale e vera possibile è il vero obbiettivo di questo singolo. L’ho scritto senza pensare alle logiche radiofoniche ma seguendo semplicemente quello avevo dentro. Spero possa essere di aiuto a chi ha bisogno di tirare fuori e vivere senza paure un sentimento.