È finita tra Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio. La showgirl ha annunciato la rottura sui social per evitare che venisse diffusa una versione inesatta. La relazione è durata circa due mesi. La Mosetti è pronta a voltare pagina e spera che il prossimo uomo che incontrerà sia quello giusto.

La rottura annunciata sui social

Antonella Mosetti, prima che si diffondesse la notizia con dettagli inesatti, ha preferito prendere la parola sui social. Su Instagram, ha chiarito che tra lei e Salvatore Gabriel Valerio è finita. 33 anni lui e 42 lei, tra loro c'erano 9 anni di differenza: "Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io…sono tornata single! Forse il prossimo sarà quello giusto!".

La Mosetti aveva conosciuto Salvatore grazie alla figlia Asia

Lo scorso mese, Antonella Mosetti aveva raccontato sulle pagine di Chi di aver conosciuto Salvatore Gabriel Valerio grazie alla figlia Asia Nuccetelli: "E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata ‘no' per me. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore".

Chi è Salvatore Gabriel Valerio

Salvatore Gabriel Valerio ha 33 anni ed è un musicista. Nel 2004 ha partecipato ad ‘Amici' ma non è riuscito ad accedere al serale. Due anni più tardi, dopo aver preso parte al musical ‘Fame', è diventato un membro degli ‘Studio 3' insieme ad Andrea Vetralla e Marco Venturin. Nel suo percorso lavorativo si è anche cimentato come doppiatore nel film ‘Rango'. Nel 2015 ha partecipato a ‘The voice of Italy'.