Antonella Mosetti confida il motivo per il quale è finita con Montano
La storia tra la Mosetti e Montano è giunta al capolinea da qualche giorno e dopo la conferma sui principali social network come indicato dal cambio di status dei profili di Antonella e Aldo la showgirl spiega le cause della rottura a Novella 2000. Fidanzati da sei lunghi anni, a lungo si è vociferato di un ipotetico matrimonio ma la notizia è sempre stata smentita da entrambi. La bella romana, che per prima ha lasciato trapelare la news impostando il suo stato "single" su facebook, ne parla anche alla rivista scandalistica italiana e una frase tra tutte lascia intendere cosa sia accaduto:
Non lascio Roma, neppure per Aldo. E’ l’unico posto dove potrei vivere, la amo da morire. Livorno è bella, ma Roma è la città della mia vita
Sembra che lo schermidore avesse intenzione di trasferirsi a Livorno: non ha mai fatto mistero di amare la sua città natale e di voler metter su famiglia proprio nella città toscana, luogo del Circolo Scherma Fides in cui è cresciuto e dei cantieri navali di papà Montano. Per Antonella Mosetti non se ne parla: da Roma non si sposterebbe mai. Secondo alcuni, anche Asia, la figlia 16enne della showgirl romana, ha avuto un ruolo in questa rottura: con tutta probabilità l'idea di trasferirsi da Roma a Livorno avrebbe significato tagliare con tutta la sua vita, scuola, amici e sport. Ma quest'ultima è solo una supposizione, di certo si sa che tra l'amore per Aldo e quello per la sua città lei ha sacrificato il primo, decidendo di restare fedele alla città eterna. Malgrado tutto, i due si sono lasciati senza rancori, come conferma a Novella: "Aldo rimarrà per sempre nel mio cuore e io, credo, nel suo. La Prova? Siamo tuttora in buonissimi rapporti".