21 Dicembre 2012
10:24

Antonella Mosetti confida il motivo per il quale è finita con Montano

Sembra che Aldo avesse intenzione di trasferirsi a Livorno: non ha mai fatto mistero di amare la sua città natale e di voler metter su famiglia proprio nella città toscana. Per la showgirl romana, e forse anche per sua figlia Asia, l’idea era fuori discussione: da Roma non si sposterà mai.
A cura di Simona Saviano

La storia tra la Mosetti e Montano è giunta al capolinea da qualche giorno e dopo la conferma sui principali social network come indicato dal cambio di status dei profili di Antonella e Aldo la showgirl spiega le cause della rottura a Novella 2000. Fidanzati da sei lunghi anni, a lungo si è vociferato di un ipotetico matrimonio ma la notizia è sempre stata smentita da entrambi. La bella romana, che per prima ha lasciato trapelare la news impostando il suo stato "single" su facebook, ne parla anche alla rivista scandalistica italiana e una frase tra tutte lascia intendere cosa sia accaduto:

Non lascio Roma, neppure per Aldo. E’ l’unico posto dove potrei vivere, la amo da morire. Livorno è bella, ma Roma è la città della mia vita

Sembra che lo schermidore avesse intenzione di trasferirsi a Livorno: non ha mai fatto mistero di amare la sua città natale e di voler metter su famiglia proprio nella città toscana, luogo del Circolo Scherma Fides in cui è cresciuto e dei cantieri navali di papà Montano. Per Antonella Mosetti non se ne parla: da Roma non si sposterebbe mai. Secondo alcuni, anche Asia, la figlia 16enne della showgirl romana, ha avuto un ruolo in questa rottura: con tutta probabilità l'idea di trasferirsi da Roma a Livorno avrebbe significato tagliare con tutta la sua vita, scuola, amici e sport. Ma quest'ultima è solo una supposizione, di certo si sa che tra l'amore per Aldo e quello per la sua città lei ha sacrificato il primo, decidendo di restare fedele alla città eterna. Malgrado tutto, i due si sono lasciati senza rancori, come conferma a Novella: "Aldo rimarrà per sempre nel mio cuore e io, credo, nel suo. La Prova? Siamo tuttora in buonissimi rapporti".

La Mosetti e Montano si sono lasciati: "Ci sono cose che non finiscono come vorresti"
La Mosetti e Montano si sono lasciati: "Ci sono cose che non finiscono come vorresti"
Antonella Mosetti si scopre "bad girl", scatti sexy dopo l'addio a Montano
Antonella Mosetti si scopre "bad girl", scatti sexy dopo l'addio a Montano
Antonella Mosetti: "Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli, siamo stati malissimo"
Antonella Mosetti: "Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli, siamo stati malissimo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni