Antonella Mosetti incontra Silvio Berlusconi al Country Club di Porto Rotondo, un incontro causale e fortuito in cui conosce per la prima volta il Cavaliere. Non c'è nulla di meglio che una foto per immortalare il momento e fin qui non ci sarebbe davvero nulla di strano, se non fosse che questa foto una volta pubblicata su Instagram viene presa di mira dagli hater della Mosetti che, dal canto suo, si è presa la briga di rispondere ai commenti più "violenti" e "volgari". Con lo stesso tono.

Il messaggio di Antonella Mosetti

Gli hater alla riscossa. Gli "odiatori di professione" hanno trovato ottimo materiale in una foto che racchiude due elementi ideali per la pastura dell'odio. Se Silvio Berlusconi non ha bisogno dell'elenco dei motivi che un pubblico medio potrebbe avere per criticarlo, qualcuno potrebbe dimenticare quelli per Antonella Mosetti. Su tutti, la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip in coppia con sua figlia, Asia Nuccetelli, in cui si tirarono addosso le antipatie dei telespettatori del programma. Alle brutte offese arrivate su questa foto dal mondo del web, Antonella Mosetti ha risposto a tono:

Un commento per tutti i falliti maldicenti : brutti rosiconi invidiosi perfidi repressi con le mogli / fidanzate cesse che Dio vi perdoni! Io , no! Scrivete scrivete che vi beccate una bella denuncia!!!

Le repliche di Antonella Mosetti ai commenti

La media dei commenti arrivata sulla foto gioca sui ritocchini al volto di entrambi: "Sembrate due statue di cera", "Siete biodegradabili?". Altre decisamente più argomentate, altre più pesanti che preferiamo non riportare per iscritto. Ad alcune, Antonella Mosetti ha risposto a tono, di tanto in tanto calcando un po' la mano. "Ci piacerebbe essere come te? Ma ce l'hai gli specchi a casa?" e la Mosetti risponde: "A mostro disumano! Grassona maligna! Torna in pasticceria va…". 

Quanto ve piacerebbe essere come me, squallidone assurde. Giustifico il fatto che siete cattivi persi e ignoranti. Rosiconi senza uguali. Io vivo da paura e faccio parlare il mondo in bene ovviamente. Ciaoooone.

A post shared by Antonella Mosetti 👩🏻 (@antonellamosetti) on