23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Mosetti ha perdonato Giulia De Lellis: “Si è resa conto di aver esagerato”

Pace fatta tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, che sono riuscite ad avvicinarsi dopo gli scontri al “Grande Fratello Vip”. È la madre di Asia Nuccetelli a renderlo noto: “Potrebbe essere mia figlia”.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Mosetti e Giulia De Lellis hanno fatto pace. A farlo sapere è proprio la mamma di Asia Nuccetelli che con la fidanzata di Andrea Damante aveva ingaggiato alcuni duri scontri all’epoca in cui era reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Antonella e Giulia si scontrarono a causa del presunto interesse di Asia nei confronti di Andrea Damante, compagno della De Lellis. A Giulia fu consentito di entrare nella Casa per avere un confronto con Asia. L’antipatia tra le due prese immediatamente il sopravvento con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che invitò la giovane a stare alla larga dal suo fidanzato: “Io di te non penso nulla. Basta quello che pensa tutta l’Italia. Ridagli la sua maglietta e vai a giocare un po’ più in là”. Queste parole, entrate nella storia della prima edizione del reality, spinsero Antonella a difendere sua figlia. Tra le due volarono parole grosse, ma l’antipatia sembrerebbe essere evaporata. Ai microfoni di Radio Free Station, la showgirl romana racconta:

Giulia può essere mia figlia. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa. Per me non c’è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei.

Pace fatta, dunque, ma ancora non è arrivata alcuna dichiarazione della De Lellis a proposito di quanto accaduto. Antonella, finita sui giornali di recente a causa della rottura con Gennaro Salerno, si è presa una pausa dalla televisione. È lei stessa a far sapere di non avere alcuna intenzione di restare sulla cresta dell’onda in ogni caso. Accetta solo proposte che le appaiono interessanti:

Dopo il Grande Fratello c’era poco e niente. Mi piace fare televisione quando mi diverto, quando trovo cose che non mi piacciono evito. Preferisco sparire e poi riapparire quando c’è qualcosa di buono. Non bisogna essere per forza come il prezzemolo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views