10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Mosetti hot con Matteo Guazzo: “Il sesso tra noi è bestiale”

La bella showgirl racconta della passione ritrovata con il calciatore. Oltre all’intesa sessuale unica Antonella e Matteo stanno progettando l’idea di avere un figlio.
A cura di Laura Balbi
10 CONDIVISIONI
Immagine

E' passato poco più di un mese da quando Antonella Mosetti dichiarò di essere nuovamente innamorata dopo la fine della love story con Aldo Montano. Nella vita della splendida showgirl c'è Matteo Guazzo, con il quale fa coppia fissa ormai da tempo. Con il bomber della salernitana si sono concessi anche una vacanza in pieno relax a Sharm el Sheik, dove hanno posato per alcuni scatti per il settimanale "Chi". In forma perfetta nonostante il virus intestinale che l'ha colpita in vacanza, la Mosetti e Matteo hanno raccontato per la prima volta della loro storia idilliaca, dove il sesso sembra essere una delle colonne portanti:

Il sesso in una coppia viene al primo posto. Dopo Aldo per nove mesi ho praticato l'astinenza sessuale. Tra noi c'è un'alchimia bestiale. Inutile fare i finti perbenisti: il sesso in una coppia viene al primo posto. Il sesso è fondamentale. Sempre.

L'alchimia bestiale tra i due è percepibile dagli scatti hot per il settimanale, dove si avvinghiano sugli scogli e Antonella regala anche un topless castigato nell'abbraccio di Matteo. Non solo intesa erotica tra loro ma anche dei progetti futuri insieme, quelli che con Aldo Montano non si sono mai realizzati: "Matteo è l'uomo con cui farò un altro figlio". Il calciatore le ha fatto eco dicendo:"Confermo. L'idea di fare un figlio con Antonella è concreta".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views