2.540 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Mosetti positiva al coronavirus: “Sono asintomatica, sento poco odori e sapori”

Antonella Mosetti ha raccontato via Instagram di essere positiva al coronavirus. La showgirl ha reso noto il risultato del tampone al quale si è sottoposta: “È positivo ma io sono asintomatica. Sento solo pochissimo odori e sapori. Sono in quarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli”.
A cura di Stefania Rocco
2.540 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Antonella Mosetti, ex showgirl di Non è la Rai, conferma di essere positiva al coronavirus. Lo ha raccontato via Instagram dopo avere ricevuto il risultato del tampone al quale si era sottoposta al rientro delle vacanze in Sardegna. "Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l'esame sierologico che è risultato neativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l'appunto uscito positivo. Quindi sono in autoquarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c'è gente che sta davvero male. In questi casi ci vuole un gran rispetto per il prossimo", si legge nel post condiviso in rete dalla showgirl.

Mosetti: "Persone che erano con me in Sardegna vanno ancora in giro"

In un video condiviso tra le Instagram Stories, Antonella racconta di avere reso nota la notizia della sua positività al Covid-19 per spingere quanti ha incontrato nell'ultimo periodo a sottoporsi ai controlli del caso: "Mi state chiedendo i vari sintomi che ho. Ho preso la forma più lieve di questo virus perché sono asintomatica. Non ho febbre, non ho tosse. Ho solo un po’ di stanchezza e sonno, non sento molto i sapori e non sento gli odori. Questo è stato il segnale di allarme che mi ha spinto a fare il tampone. Ho fatto questa dichiarazione perché molte persone che erano con me in Sardegna le vedo continuare ad andare in giro, non hanno fatto ancora niente, quindi potrebbero attaccarlo alle persone più anziane e deboli".

Antonella Mosetti era in vacanza in Sardegna

Antonella, come molti altri personaggi famosi che hanno reso noto di essere risultati positivi al coronavirus, è stata in vacanza in Sardegna quest’estate. Era rientrata da qualche giorno quando ha deciso di sottoporsi al tampone, benché avesse già fatto un sierologico risultato negativo, perché allarmata da una leggera stanchezza e dal fatto di avere smesso di sentire odori e sapori. Il risultato del tampone è arrivato oggi.

2.540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views