Antonella Mosetti ricoverata in ospedale: “Intervento superato”
In queste ore, ha suscitato preoccupazione tra i fan, un post pubblicato su Instagram da Antonella Mosetti. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip', ha diffuso una foto che la ritraeva su un letto di ospedale. Antonella Mosetti è ricoverata all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma. La showgirl ha accompagnato la foto con la frase:
"Piccolo intervento superato!"
Ha preferito, però, non fornire ulteriori dettagli agli utenti che, nei commenti, continuavano a chiederle cosa fosse accaduto. In molti, si sono detti preoccupati anche per un messaggio pubblicato poco prima dalla Mosetti:
"È così che rimani vivo. Quando soffri tanto da non riuscire a respirare. È così che sopravvivi. Sarai sempre in me".
Non è affatto detto, però, che queste parole siano riferite all'intervento a cui si è sottoposta.
Asia Nuccetelli: "Hai superato questa brutta cosa con il sorriso"
Se il fidanzato Gennaro Salerno ha lasciato un bacio tra i commenti, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha voluto esprimerle la sua vicinanza tramite una tenera dedica, pubblicata sul suo profilo Instagram:
"Sono fiera di te, mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. Sei una grande, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene, non so cosa farei senza di te".