915 CONDIVISIONI

Antonella Mosetti ricoverata in ospedale per una colica: “Un 2017 da dimenticare”

Paura per la ex concorrente del GF Vip, che allarma i fan con una foto in ospedale con flebo al braccio. Si è trattata di una colica, conseguenza dell’operazione alle ovaie di alcuni mesi fa.
A cura di Valeria Morini
915 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora problemi di salute per Antonella Mosetti, costretta a un breve ricovero in ospedale per una colica. Lo ha annunciato la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip attraverso le Instagram Stories. La Mosetti ha pubblicato una foto allarmante in cui appare al Policlinico Gemelli con una flebo al braccio. In un'altra immagine, la showgirl entra nei dettagli: "Niente di grave… Colica passata ma questo 2017 deve andarsene".

L'intervento alle ovaie a gennaio 2017

In un successivo video che la mostra già fuori dall'ospedale, la Mosetti spiega come la colica sia dovuta alla sua salute cagionevole dopo l'operazione subita a gennaio 2017, quando venne operata alle ovaie: "Ringrazio tutti per l'affetto e i milioni di messaggi. Va tutto bene, con la salute non si scherza. Dopo l'intervento che ho subito sono molto delicata, qualche colichetta ci sta".

La guerra tra Antonella Mosetti e Karina Cascella

Antonella è recentemente tornata nel mirino del gossip per il suo scontro con Karina Cascella, che aveva attaccato duramente la figlia Asia Nuccetelli per i suoi ritocchi estetici a Domenica Live. "Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello?", ha dichiarato la Mosetti rispondendo per le rime, "Per un minuto di televisione arrivi a certe bassezze. Che grandi madri che ci sono in giro!".

Immagine
915 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views