22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Mosetti: “Salvatore Gabriel Valerio è speciale, con lui potrei fare un figlio”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Spy’, Antonella Mosetti ha parlato della relazione con Salvatore Gabriel Valerio. La showgirl ha sottolineato la forte compatibilità tra lei e il suo compagno. Con Gabriel sarebbe pronta a diventare madre di nuovo.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Mosetti sembra aver trovato l'altra metà della mela. La showgirl ha confidato al settimanale Spy di trovarsi molto bene con l'attuale fidanzato Salvatore Gabriel Valerio. Tra loro ci sono nove anni di differenza ma non sembrano affatto pesare. La showgirl ha riconosciuto in lui diversi aspetti caratteriali che li accomunano.

Antonella Mosetti pensa al secondo figlio

Antonella Mosetti ha spiegato che non le dispiacerebbe affatto l'idea di dare un fratello a Asia Nuccetelli: “Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio”.

Antonella Mosetti racconta come Gabriel l'ha conquistata

La showgirl ha svelato come Gabriel è riuscito a fare breccia nel suo cuore: “Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. È diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale. Sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe. Mi ha detto: ‘Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi', non: ‘Ci vediamo in quel locale', così mi ha conquistata”.

I 9 anni di differenza tra loro non sono un problema

42 anni lei e 33 lui, ma la differenza d'età non sembra affatto rappresentare un problema. La compatibilità tra loro, infatti, permette ad Antonella Mosetti di non sentire i nove anni che li separano. La showgirl ha assicurato: “Ho amici di 45 anni che a livello cerebrale ne dimostrano 20 e ragazzi di 33 che hanno un vissuto e anticipano i tempi”.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views