23 Febbraio 2014
10:25

Antonella Mosetti: “Tra me e Aldo non ci sarà più niente”

Antonella Mosetti si racconta e, dopo la fine della love story con Matteo Guazzo, pensa ancora ad Aldo Montano: “Ma non ci potrà mai più essere nulla tra noi”.
A cura di G.D.

Antonella Mosetti torna alla ribalta ed in forma smagliante, dopo aver avuto un'altra delusione d'amore. La love story con il calciatore Matteo Guazzo è terminata e adesso è di nuovo una mamma single. Oggi sua figlia Asia ha 17 anni e, come racconta ai microfoni di TgCom, sembra essere lei l'unico punto fermo della sua vita in questo momento e che, dal punto di vista emotivo, sarà forse meglio cercare il vero amore.

Non è che c'è un granché in giro. Stanno messi male sia uomini che donne! Quando arriva, arriva. Non devo cercare niente, io ho il mio equilibrio che è perfetto. Se c'è una persona che mi rende serena e innamorata… why not! Se non c'è, va bene così sia che arrivi o meno…Mai rimpianti, però. Mai. Le scelte che ho fatto le ho fatte sempre ponderate, pensate, riflettute anche faticosamente e… Si va avanti. Vuol dire che quella non era la mia strada.

Con Aldo Montano grandi amici, ma…

Con Aldo siamo amici, amici davvero. Io lo adoro, lui mi adora ma tutti e due non abbiamo trovato la metà. Forse eravamo perfetti ma c'era troppa gente che si impicciava dei nostri affari, delle nostre cose. L'abbiamo gestita male. E poi è finito l'amore…io quando dico basta è basta. Gli auguro di trovare una donna perfetta, se la merita. Se la merita davvero. Non sono gelosa. Questo mi fa capire che… ormai non c'è più storia tra di noi.

Se sua figlia volesse entrare nel mondo dello spettacolo, Antonella non cercherebbe di fermarla: "E' libera di fare come meglio crede".

Lei è libera di fare quello che vuole. L'ho educata in un certo modo, al meglio di quello che potevo fare, anche facendole vivere il mio mondo da piccola, capendo subito le cose che non andavano bene. Io mi fido molto di lei, è giusto che sbagli. Ho fatto una figlia sì, ma è una persona, un individuo… Può fare tutto.

Antonella Mosetti dice no ad Aldo Montano:
Antonella Mosetti dice no ad Aldo Montano: "Non mi piace la minestra riscaldata"
Antonella Mosetti:
Antonella Mosetti: "C'è ancora Aldo Montano nella mia testa"
Aldo Montano si riavvicina alla Mosetti:
Aldo Montano si riavvicina alla Mosetti: "Sono single, tutto può succedere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni