25 Luglio 2011
22:42

Antonino di Amici a dieta per Mara Maionchi: “Ho perso 23 chili”

Dopo aver fatto dimagrire Tiziano Ferro, Mara Maionchi mette a dieta anche il vincitore di Amici 4. Stiamo ovviamente parlando di Antonino Spadaccino che dichiara di aver perso già 23 chili.
A cura di alessia mancini
Antonino di Amici

Antonino Spadaccino torna a calcare la scena musicale italiana in occasione dell'uscita del suo prossimo album e si presenta ai suoi sostenitori in perfetta forma. A sei anni dalla vittoria di Amici, il cantante continua a far parlare di sé e non rinnega il programma targato Maria De Filippi che gli ha regalato successo e popolarità. Ciò che ora stupisce gli amanti del gossip non è tanto la sua voce rimasta inalterata nel tempo quanto piuttosto il suo fisico asciutto. Sembra proprio che l'artista abbia deciso di dare un taglio netto ai chili di troppo e di far seguire la sua rinascita musicale a una metamorfosi fisica.

ANTONINO SPADACCINO DIMAGRITO: Se Kate Middleton si è dovuta affidare alla dieta Dukan per essere perfetta il giorno del suo matrimonio con il principe William, Antonino ha puntato tutto su Mara Maionchi diventata ormai la sua musa ispiratrice e così il cantante parla della forma ritrovata al settimanale di gossip Top, svelando i retroscena della sua dieta a dir poco miracolosa: "Anche Mara Maionchi mi ha detto di dimagrire. sono a dieta dal 2009, da quando ho vinto in Romania il "Cerbul de Aur", il più importante Festival di musical europeo. Da allora ho perso 23 chili e ora punto a perderne altri 10. Su di me però non si vedono tanto, perchè sono alto 1 metro e 85 centimetri"

La Maionchi

IL SOGNO DI SANREMO: Eppure oltre alla forma fisica e alla voglia di continuare a dimostrare a se stesso e agli altri di essere un vero talento in erba, Antonino non si accontenta di aver trionfato prima ad Amici e poi al concorso Io Ci sono indetto da Tezenis per il talent show di Maria De Filippi ma sogna un giorno di poter calcare il palco dell'Ariston che, questa anno, ha visto trionfare Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore: "Per un soffio non mi hanno mai preso. Penso che ci proveremo anche il prossimo anno. Magari è la volta buona!".

Dopo aver portato al successo Tiziano Ferro e averlo anche fatto dimagrire di 40 chili, Mara Maionchi ci riprova con Antonino Spadaccino. L'ex giudice di X Factor ha prodotto insieme al marito, Alberto Salerno, l'ultima fatica artistica del cantante. Stiamo ovviamente parlando dell'album Costellazioni. Insomma sembra proprio che per Antonino le porte del successo siano ormai spalancate: "Questo disco era il premio in palio nel concorso "Io ci sono", un contest tra i concorrenti delle precedenti edizioni di"Amici. Lo avrebbe vinto chi, con il suo brano, avesse raggiunto per primo i 20 mila download su internet. Io li ho fatti in meno di mezz'ora".

Mara Maionchi torna ad Amici 11 e parla di X Factor 5
Mara Maionchi torna ad Amici 11 e parla di X Factor 5
Mara Maionchi tradita dal marito: ho perdonato Alberto Salerno
Mara Maionchi tradita dal marito: ho perdonato Alberto Salerno
Maria De Filippi porterà la coppia Maionchi - Salerno ad Amici 11?
Maria De Filippi porterà la coppia Maionchi - Salerno ad Amici 11?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni