Antonio di Uomini e Donne: tronista latin lover con Mara Adriani e Martina Luciani
A Uomini e Donne non fanno furore solo Andrea Angelini, Samuele Nardi e Leonardo Greco, perché tra i cavalieri esiste un uomo che sta tenendo tutte le dame con il fiato sospeso. Stiamo parlando di Antonio Jorio, tronista degli over 40.
Il giornalista è stato paparazzato in compagnia di due splendide fanciulle: Mara Adriani, fidanzata di Alberto Baiocco, e Martina Luciani, ex compagna di Giorgio Alfieri.
La sua esperienza alla corte di Maria De Filippi è iniziata quasi per gioco, come spiega lo stesso tronista al Blog di Uomini e Donne: “Ho accompagnato ai casting un'amica di una mia intima amica, che veniva da Bologna. Stavo aspettando che finisse, seduto su una poltrona. Lì accanto a lei erano rimaste due o tre persone, quando una della redazione mi fa segno che era il mio turno. Lì per lì non ero intenzionato.. poi mi sono detto: ma dai, magari ti svaghi un po’. Così in seguito sono stato chiamato. Ed eccomi qui..”. Ma il suo debutto come cavaliere ha messo sotto sopra le dame presenti nello studio televisivo, tanto che Antonio viene considerato l’uomo più corteggiato. Gossip smentito poi dal diretto interessato: “Credo che i più corteggiati siano Giuseppe, Ennio e Giuliano… Mi sbaglio?”.
Ma due donne hanno tentato di conquistare Antonio. Si tratta di Odette e Arianna. Con la prima dama non è scattato il colpo di fulmine: “Non è scattato l'amore, quello che tu spinge sopra la terra verso l'alto. Si, un bacio c'è stato.. ed stato anche coinvolgente.. ma..”, anche con Arianna il capitolo è stato definitivamente chiuso.
Invece Cinzia potrebbe riuscire laddove le sue colleghe hanno fallito. Insomma Antonio Jorio ha tutte le intenzioni di non accontentarsi, è alla ricerca della sua donna ideale e chissà se Maria De Filippi riuscirà a rendere realtà quello che finora è stato solo un pensiero di perfezione. Uomini e Donne è anche questo!