Antonio Jorio: “Con Annamaria Pancallo le previsioni non sono rosee, ce la mettiamo tutta”
Sembra stia scricchiolando la relazione tra Antonio Jorio e Annamaria Pancallo. L'ex cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ ha rilasciato un'intervista ai microfoni di ViviRoma Magazine. Per la testata, cura ‘la posta del cuore'. Antonio Jorio ha replicato a chi lo ha definito ‘un irriducibile single e scapolone', nonostante sia solito decantare l'amore nella sua rubrica:
"Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare. È utile leggere la mia rubrica, è metterla in pratica che è molto complicato. Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici. Per portare avanti una storia sentimentale, bisogna sacrificarsi. Oggi non si sacrifica più nessuno".
Quindi, ha parlato della sua storia con Annamaria Pancallo e le sue parole hanno fatto pensare a un periodo di crisi:
"Io, comunque, adesso sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire. Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine. Gli antichi latini dicevano che la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari".
Il matrimonio di Antonio Jorio e Annamaria Pancallo è previsto per il 9 dicembre
Per Annamaria Pancallo, Antonio Jorio lasciò ‘Uomini e Donne' dopo cinque anni nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. A marzo di quest'anno, era tornato in studio per annunciare un'importante notizia. Aveva deciso di abbandonare la vita da scapolo per convolare a nozze con la sua compagna. La data prevista era il 9 dicembre. Antonio Jorio e Annamaria Pancallo diventeranno marito e moglie?