video suggerito
video suggerito

Antonio Jorio: “Elga Profili vale zero, dice che vado con gli uomini”

Sfoga la sua frustrazione su Facebook Antonio Jorio, cavaliere del trono over. L’uomo accusa pubblicamente Elga Profili di aver fatto pesanti allusioni sul suo conto.
A cura di Stefania Rocco
111 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Antonio Jorio

La querelle tra Antonio Jorio ed Elga Profili di Uomini e Donne è destinata a proseguire ancora a lungo. Se solo lo scorso mese, tra i due sembrava essere scoppiata la pace, oggi la situazione è completamente diversa. In trasmissione, il giornalista e la bella psicologa non fanno altro che punzecchiarsi l'uno con l'altro ma è quando si nascondono dietro le rispettive tastiere che scoppia la vera guerra. Nell'ultima puntata del trono over andato in onda, Elga ha fatto delle allusioni relative ad Antonio che ha aspettato la sua occasione per replicarle a muso duro. La donna lo avrebbe sottilmente accusato di non essere completamente sincero nei confronti delle sue corteggiatrici, soprattutto non dopo che sarebbe stato visto "frequentare" degli uomini.

il post di antonio

elga profili

Tale riferimento – nemmeno troppo velato – ha mandato su tutte le furie Antonio che si è sfogato sulla sua pagina Facebook, scagliandosi pesantemente contro Elga e accusandola di valere nulla. Peccato perchè tra i due le premesse per costruire un rapporto solido c'erano, soprattutto considerate le settimane di pura passione che hanno trascorso insieme. Nei mesi passati dalla fine della loro relazione, qualcosa deve necessariamente essere cambiato e i due fanno sempre più fatica a sopportarsi. Le frecciatine, all'ordine del giorno fino a ieri, si stanno trasformando in delle vere e proprie accuse reciproche e attraverso Facebook, non c'è nemmeno Maria De Filippi a fare da paciere. Non disperate, però. Qualcosa ci dice che nella prossima puntata del trono over, questa storia sarà uno degli argomenti dei quali sentiremo più parlare.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views