11 Giugno 2018
19:47

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli di Temptation Island 2017 si sono lasciati

A un anno di distanza dalla stagione 2017 di Temptation Island, è ufficialmente finita per una delle coppie protagoniste: Antonio Lenti ha annunciato la separazione da Veronica Bagnoli. Avevano fatto parlare per le effusioni tra lui e la tentatrice Jessica, oltre che per la loro situazione di coppia, con Lenti già papà di due figli.
A cura di Valeria Morini

Ricordate Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, una delle coppie che avevano animato l'edizione 2017 di Temptation Island? Nonostante liti e momenti decisamente difficili nel corso del programma, avevano deciso di rimanere insieme. A un anno di distanza dalla loro avventura nel programma di Canale 5, però, arriva la notizia: la coppia si è detta addio.

Lo annuncia lui su Instagram

"Mi continuate a chiedere come va con Veronica", scrive Lenti su Instagram Stories, "Ci siamo lasciati". Con questo messaggio telegrafico, il 36enne ha annunciato la rottura, per rispondere alle domande di diversi fan che si sono interrogati sulla loro situazione. Veronica, invece, non ha rilasciato dichiarazioni. Le foto social di coppia sono del tutto scomparse dai rispettivi profili Instagram.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli a Temptation Island

La scorsa estate, modella con un passato da Miss e il rappresentante avevano fatto discutere il pubblico di Temptation Island per una situazione di coppia un po' particolare: differenza anagrafica a parte (con lui di 8 anni più grande di lei), Antonio era infatti già padre di due figli avuti da precedenti relazioni, una delle quali con l'inviata de La vita in diretta Elisa Silvestrin. Nel corso del dating show prodotto da Maria De Filippi, Antonio aveva ceduto e si era avvicinato alla tentatrice Jessica Guazzotti, provocando in Veronica dolorose crisi di pianto. Nonostante tutto, la giovane aveva accettato di restare con lui e dimenticare quella parentesi. Nei mesi scorsi, lei era tornata in tv, apparendo come modella a Detto Fatto. Ora, la parabola del loro amore si è chiusa, proprio quando gli spettatori aspettano di conoscere i nomi delle coppie di Temptation Island 2018, che partirà il 5 luglio.

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti a Temptation Island 2017, anche tra loro è finita
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti a Temptation Island 2017, anche tra loro è finita
Veronica Bagnoli, ex di Temptation Island 2017, diventa modella per la Balivo in Rai
Veronica Bagnoli, ex di Temptation Island 2017, diventa modella per la Balivo in Rai
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island 2017, per loro nessuna crisi
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island 2017, per loro nessuna crisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni