video suggerito
video suggerito

Antonio Passarelli è il Dj Figarelli alla corte di Teresanna Pugliese

Antonio Passarelli era un corteggiatore di Ramona Amodeo ed ora ambisce a conquistare il cuore di Teresanna Pugliese ma dovrà vedersela con il bel Francesco Monte.
A cura di alessia mancini
48 CONDIVISIONI
Antonio Passarelli principale

Teresanna Pugliese è ormai vicina a una scelta. Il cuore della tronista di Uomini e Donne è letteralmente spaccato a metà. Da un lato c’è, infatti, Francesco Monti e dall’altro lato c’è Antonio Passarelli. Quest’ultimo ha conquistato con il suo romanticismo gli appassionati del programma per cuori solitari. Ma conosciamolo meglio. Il corteggiatore non è un volto nuovo alla corte di Maria De Filippi, Antonio infatti ambiva al cuore di Ramona Amodeo e fu in quell’occasione che il suo sguardo incrociò quello di Teresanna Pugliese impegnata invece a corteggiare Samuele Nardi.

In seguito i due piccioncini si sono persi di vista. Antonio ha continua a svolgere la sua vita di sempre come Dj Figarelli come si evince dalla sua fanpage ufficiale. La sua carriera notturna è stata ricca di soddisfazioni. Il corteggiatore, infatti, ha iniziato lentamente lavorando prima nei locali campani e poi ha superato i confini della sua regione arrivando a conquistare addirittura la Grecia e il Marocco.

Figarelli

La sua esperienza dalla “sanguinaria” non è stato altrettanto fortuna tata. Dopo la segnalazione di Uomini e Donne, il rapporto tra Antonio e Teresanna non è mai decollato del tutto e la tronista si è lasciata conquistare dal bel tarantino fino a cadere letteralmente ai suoi piedi. Se Antonio lascia Teresanna a Francesco, non c’è alcun dubbio sulla scelta.

Ma la speranza è sempre l’ultima a morire e forse il primo incontro quando entrambi erano solo corteggiatori è stato un segno del destino. Il destino di un amore costretto volente o nolente a dover sbocciare.

https://www.youtube.com/watch?v=Y986iIYUOKg
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views