Antonio Passarelli lascia Teresanna a Francesco Monti
I telespettatori di Uomini e Donne si dividono. C'è chi fa il tifo per Francesco Monti e chi, invece, sostiene Antonio Passarelli. Ma a scegliere non saranno gli appassionati del programma per cuori solitari! Stando alle ultime esterne, sembra proprio che il bel tarantino abbia ritrovato la parola e la voglia di corteggiare Tersanna Pugliese.
E se tra i due piccioncini tutto procede a gonfie vele, c'è qualcuno che inizia a soffrire. Stiamo ovviamente parlando di Antonio Passarelli. Oggi il corteggiatore getta la spugna. Il bacio tra Francesco e Teresanna non infiamma solo la corte di Maria De Filippi ma apre gli occhi anche al giovane cavaliere che, sentendosi non voluto, decide di abbandonare in anticipo il gioco delle coppie, prima, cioè, di riportare cicatrici profonde sul cuore!
Teresanna Pugliese, ovviamente, non resta a guardare. La tronista appare confusa e le due dichiarazioni non lasciano ben capire se il suo interesse per il corteggiatore è talmente forte da farlo equivalere a quello per Francesco Monti. Prima dell'abbandono, Antonio Passarelli è costretto a sentirsi dire che la vicinanza fisica infastidisce la sua dolce metà.
Quando è troppo, è troppo! Ed è così che il corteggiatore decide di lasciare la poltrona, rinunciando, di fatto, a Teresanna Pugliese ormai in brodo di giuggiole per il bel tarantino! Non ci resta che attendere lo sviluppo dello strano triangolo d'amore! Uomini e Donne segnala Antonio Passarelli e la tronista, come d'incanto, perde la fiducia!