Antonio Passarelli piange per il bacio tra Teresanna e Francesco
Oggi a Uomini e Donne a farla da padrone non è l’amore. La scelta è ormai vicina. Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese hanno dei bei gattoni da pelare. La Barbie del programma per cuori solitari deve comprendere se Alessio Lo Passo merita la sua fiducia, mentre la napoletana ha il cuore spaccato a metà. Da un lato c’è Antonio Passarelli che preme affinché lei lo scelga e dall’altro lato c’è Francesco Monti.
Il bel tarantino è sicuro di se e lo dimostra in esterna. L’atmosfera è magica e i due piccioncini non possono fare altro che lasciarsi trasportare dai sentimenti. E così scocca uno dei baci più passionali del trono rosa. La faccia di Antonio Passarelli è tutto un programma. Il corteggiatore non riesce a resistere oltre e abbandona lo studio televisivo piangendo per l’amore perduto.
Non passa molto tempo che anche Teresanna Pugliese in lacrime dimostra quanto sia difficile il percorso intrapreso alla corte di Maria De Filippi. L’unico a restare calmo è proprio Monti. Il dado è tratto, non resta che attendere. Il bacio tra Teresanna e Francesco apre un nuovo scenario.
La tronista si rende conto di non poter far i conti senza l’oste e l’oste, in questo caso Antonio Passarelli, non riesce più a restare calmo. La paura di perdere la sua dolce metà e l’interesse della tronista per il bel tarantino lo allarmano. Il cuore ha dei percorsi strani e ora il corteggiatore non può più nascondersi: Teresanna Pugliese gli è entrata dentro. Non basterà una scelta a cancellare i suoi sentimenti.