Antonio Sisca escluso da Amici 9: picevo a Loredana Errore
Antonio Sisca, il ballerino di Amici 9, non ammesso al serale perché ritenuto acerbo, nonostante l'indiscusso talento, dalla maggior parte della commissione esterna e dagli insegnanti di classico della scuola Alessandra Celentano e Pino Carbone, racconta a Top le storie d'amore nate all'interno del talent show.
Il ballerino classico, di origini calabresi parla di Elena, ballerina di jazz ed Enrico, il cantautore, che sono fidanzatissimi. Poi ricorda come la love story tra la danzatrice classica Grazie e l'altro cantautore del programma Pierdavide sia stata addirittura ufficializzata davanti alle telecamere.
Chi segue fedelmente il programma ricorderà che in occasione dell'esame per conquistarsi l'accesso al serale Pierdavide Carone è intervenuto a favore della sua amata, perché durante la prova davanti ai membri esterni, Grazia si trovava in difficoltà ad eseguire correttamente alcuni esercizi a causa di un piccolo infortunio che le procurava dolore alla caviglia.
Lei aveva omesso questo particolare, tutt'altro che irrilevante, alla commissione e allora è intervenuto il fidanzato. Una notevole prova d'amore. Antonio inoltre afferma che Emma Marrone, cantante e Stefano, ballerino, hanno una relazione ma in maniera ufficiosa.
Alla fine confida qualcosa su se stesso . Pare avesse un debole proprio per Emma e di essere attratto da Borana, l'antagonista di Grazia. Inoltre dichiara che Loredana Errore gli ha fatto capire di essere interessata a lui. Il giovane talento però la considera solo un' amica energica e molto simpatica.
Susanna Rocco