Antonio Zequila è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale non ha mai nascosto la sua passione per le donne, ma soprattutto il suo passato turbolento tra un amore e l'altro. Eppure l'attore napoletano deve aver dimenticato un nome piuttosto importante nella sua lunga lista, quello di Simona Tagli. L'ex volto di Domenica In tramite le pagine del settimanale DiPiù si è scagliata contro l'ex gieffino, mostrando tutto il suo disappunto.

La lettera di Simona Tagli

Il fatto che Antonio Zequila avesse avuto parecchie amanti non è passato inosservato ai telespettatori del Grande Fratello che hanno assistito a divertenti siparietti sulla sua fama da viveur. Ma pur avendo indicato l'unica donna della sua vita con Marina Fadda, a rivendicare la sua esistenza in questo harem è stata Simona Tagli, che non si è risparmiata e in una lunga e pungente lettera ha dichiarato:

Caro Antonio, smettila di nasconderti dietro ad un dito, ho trovato vergognoso il fatto che tu, dentro la casa del Grande Fratello vip, dopo aver raccontato di storie e storielline sentimentali, non ti sia degnato di dire nemmeno una parola sull'unica grande storia della tua vita: quella che per sette anni abbiamo vissuto io e te, l'uno tra le braccia dell'altro. […] Tu Antonio, anche se dicevi di amarmi, eri in competizione con me. All'epoca della nostra relazione io ero la stella di Domenica In, ero corteggiata e invidiata per le mie doti di conduttrice. Tu non avevi combinato nulla.

Antonio Zequila l'avrebbe lasciata per Sharon Stone

La lettera continua e Simona Tagli non le manda a dire, anzi, ripercorre tutta la loro storia facendo emergere dei dettagli a dir poco significativi, dicendo al suo ex compagno che la condivisione della sua notorietà era un modo per non farlo "vivere di luce riflessa", per dargli una nuova opportunità. Ma spiazzante è la motivazione con la quale la coppia avrebbe deciso di troncare la loro relazione, ovvero una relazione dell'attore con Sharon Stone, come scrive la showgirl nella lettera, anche se al GF lui stesso aveva ben ridimensionato la storia, trattandola come una conoscenza:

Perché non hai il coraggio di dire la verità? Perché non hai il coraggio di dire come mi lasciasti? La motivazione fu esilarante. Arrivasti a casa mia e mi dicesti: Ho una storia d'amore con Sharon Stone e voglio andare a Los Angeles a vivere con lei.