38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Zequila contro Mara Venier: “Sono io quello che non lavora più, non lei”

Sono passati ormai sette anni da quella famosa lite in diretta tv tra Pappalardo e Zequila, ma la ruggine tra “Er Mutanda” e Mara Venier resta: “La signora Venier continua a dire che l’hanno sostituita a causa mia”.
A cura di G.D.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Zequila senza freni sulla lingua in merito all'ormai annosa questione tra lui e Mara Venier. La furibonda lite tra Zequila ed Adriano Pappalardo durante una puntata di "Domenica In" furono penalizzanti, secondo quanto riferì la "signora della Domenica", e divennero la causa del suo progressivo allontamento dalla Rai.

Tutta colpa di Zequila? Er Mutanda non ci sta e sulle pagine del settimanale "Nuovo" spiega di essere stato preso come la vittima sacrificale, il capro espiatorio di ogni cosa:

All’epoca stavo vivendo una stagione di grande popolarità ma quando Pappalardo ha offeso mia madre non ci ho visto più. La mia risposta, per quanto dura, fu la difesa a una provocazione gratuita. Tutti riportano la mia frase “ti uccido”, ma nessuno-ha mai riscritto le dichiarazioni di Pappalardo che disse: “Tu pur di avere successo, ti … tua madre”. E ci sono persone pronte a testimoniare. Poi la signora Venier continua a dire che da allora Del Noce l’ha sostituita con Lorena Bianchetti. Ma la verità è che l’allora direttore di Raiuno voleva portare una ventata di freschezza sulla rete ammiraglia. Infine lei dimentica quello che afferma.

Antonio Zequila racconta anche dell'ultimo incontro avuto con Mara Venier e, anche in quell'occasione, non ci furono animi distesi e rilassati:

E’ avvenuto durante l’estate 2011, in Sardegna. La signora Venier, che già conduceva La vita in diretta, era seduta al tavolo di un bar in compagnia di Jerry Calà. All’improvviso entrammo io e Ivana Trump e nonostante loro fossero personaggi importanti e in vista, l’attenzione dei fotografi si spostò su noi due. La Venier, evidentemente infastidita, con la signorilità che la contraddistingue, si rivolse al fotografo e disse: “A Robè, basta con Zequila e la vecia”. Ha definito Ivana, che ha 64 anni, una vecchia, mentre lei ne ha 62.

Passa il tempo da quel famoso battibecco televisivo ma, a quanto sembra, la pace tra Mara Venier e Antonio Zequila non arriverà mai. Eppure nella battaglia della domenica in tv, potrebbe risultare utile una "trashata" de "Er Mutanda".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views