Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli sono diventati genitori: il 18 luglio è nato il piccolo Leonardo, come annunciato oggi dal neo papà con una prima dolcissima foto su Instagram, corredata da un commento che dimostra tutta la felicità dell'ex velino di Striscia la Notizia.

Ore 10.15 di ieri… "ecco Leonardo "! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un'emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita..è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà

Si tratta del primo figlio per Petrelli e per la modella cubana, che alle spalle ha un matrimonio finito con il cestista Lorenzo Gergati. La coppia è unita dal 2015: un amore nato per caso durante una cena tra amici e ora coronato dall'arrivo del bimbo.

La scoperta della gravidanza e lo shock di Ariadna Romero

Già da tempo i due coltivavano l'idea di avere un figlio, anche se l'annuncio della gravidanza fu piuttosto traumatico per la Romero, come spiegava lei tempo fa: "Quando l'ho scoperto è stato uno shock, ma ora sono felicissima. Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo. Ma quando ho fatto la prima ecografia… è cambiato tutto. Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno. Una gioia immensa". Gioia che oggi è più forte che mai.

A post shared by Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial) on