1 Giugno 2017
11:51

Ariadna Romero in vacanza col pancione: “Mi piacerebbe partorire in acqua”

La modella cubana e l’ex velino di “Striscia la Notizia” Pier Paolo Pretelli si stanno godendo qualche giorno di relax in Slovenia, prima di diventare genitori del piccolo Leonardo.

Ariadna Romero (30 anni) e Pierpaolo Pretelli (27) sono pronti a diventare genitori del piccolo Leonardo. La modella e attrice cubana, infatti, è al nono mese di gravidanza e, in attesa del parto, si sta godendo qualche giorno di relax in Slovenia insieme all'ex velino moro di "Striscia la Notizia".

Come la Romero ha raccontato al settimanale "Diva e Donna", i due si stanno godendo gli ultimi giorni di libertà prima di un'estate che si preannuncia piuttosto impegnativa: "Prima dell’arrivo del nostro uragano… passeremo l’estate fra pappe e pannolini!".

L'amore tra lei e Pierpaolo Pretelli era sbocciato nel 2015, ma l'ufficialità era arrivata dopo quasi un anno. L'annuncio della gravidanza, invece, è stato piuttosto singolare da parte dell'ex concorrente di "Pechino Express". La modella, infatti, ha dichiarato che quando ha scoperto di essere incinta era così sconvolta, che la madre le ha consigliato di andare da uno psicologo. Successivamente, però, la Romero ha riacquistato la serenità ed ora si sta preparando con grande gioia al parto, previsto per luglio.

La vacanza in Slovenia con il suo Petrelli, è arrivata dopo un periodo di riposo forzato per la futura mamma, che per due settimane non ha potuto fare sforzi:

Ho avuto delle contrazioni e sono dovuta stare a letto due settimane a riposo – ha spiegato la showgirl – ora mi sento bene, ma il bambino è podalico. Gli dico: “Dai, girati!”, perché vorrei partorire in acqua e non col cesareo.

Negli scatti della vacanza postati su Instagram, la coppia appare raggiante e più innamorata che mai.

Chi è Ariadna Romero?

Nata e cresciuta a Cuba, Ariadna ha abbandonato gli studi universitari in giurisprudenza nel 2009, per trasferirsi in Italia. All'epoca, infatti, aveva già iniziato a lavorare come modella e, dopo un servizio fotografico con una troupe italiana, un talent scout le propose di andare a lavorare a Milano. Nel 2009/2010 ha partecipato come "schedina" alla trasmissione di Rai 2 "Quelli che il calcio", condotta da Simona Ventura. Nello stesso anno ha conosciuto il giocatore di basket Lorenzo Gergati, che ha sposato nel 2012 e dal quale si è separata dopo 2 anni. Dal 2009 al 2013 ha condotto il programma calcistico "Jukebox" su Milan Channel. Nel 2011 ha debuttato al cinema come protagonista del film di Leonardo Pieraccioni "Finalmente la felicità". Nel 2012 ha partecipato alla trasmissione di Rai 1 "Ballando con le stelle", mentre nel 2013 ha partecipato a "Pechino Express" insieme alla collega Francesca Fioretti, formando la coppia de "Le modelle", arrivate seconde. Nel 2015 ha condotto, insieme a Fabio Tavelli, la trasmissione "Studio EuroBasket" andata in onda su Sky Sport in occasione degli europei di basket. Nello stesso anno ha conosciuto il suo attuale compagno, l'ex velino di "Striscia la Notizia" Pierpaolo Pretelli.

Ariadna Romero incinta di Pretelli: "Uno shock, mi è stato consigliato uno psicologo"
Ariadna Romero incinta di Pretelli: "Uno shock, mi è stato consigliato uno psicologo"
"Carramba, che sorpresa" ma è "Domenica Live", la mamma di Ariadna Romero arriva da Cuba
"Carramba, che sorpresa" ma è "Domenica Live", la mamma di Ariadna Romero arriva da Cuba
Le foto di Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli
Le foto di Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli
338.665 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni