Ariadna Romero incinta di Pretelli: “Uno shock, mi è stato consigliato uno psicologo”
La modella Ariadna Romero e il fidanzato Pierpaolo Pretelli aspettano un bambino. È il settimanale Diva e Donna a pubblicare l’annuncio della coppia. L’ex velino e la compagna 30enne diventeranno genitori a luglio del piccolo Leonardo. L’annuncio che fa Ariadna, però, non è propriamente convenzionale. La modella confessa di essere rimasta turbata dalla scoperta della gravidanza, al puto che la madre le avrebbe consigliato di rivolgersi a un esperto:
Ancora non ci credo. Quando l'ho scoperto è stato uno shock, ma ora sono felicissima. Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo. Ma quando ho fatto la prima ecografia… è cambiato tutto. Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno. Una gioia immensa. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità.
Pierpaolo è emozionatissimo all’idea di diventare padre. L’ex velino è innamorato della modella da circa due anni ed è sicuro che entrambi saranno degli ottimi genitori: "Io sono emozionatissimo Accarezzo in continuazione il pancino e gli faccio ascoltare la musica: "A Te" di Jovanotti". Sui social, l’ex velino di Striscia la notizia pubblica le foto del pancino e scrive alla compagna:
E lo so, sarai una mamma semplicemente speciale. Il momento più bello della mia vita lo condividerò con te amore. A luglio arriverà il nostro piccolo Leonardo.
Ariadna e Pierpaolo si trasferiranno a breve a Roma, dove entrambi hanno diversi impegni professionali da portare a termine.
L’amore tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli
Risale allo scorso anno l’annuncio del legame tra Ariadna e Pierpaolo. La meravigliosa modella e il velino raccontarono a nuovo Tv di essersi incontrati in occasione di una cena tra amici. Pretelli sarebbe rimasto immediatamente colpito dall’indiscutibile bellezza di quella che sarebbe diventata la madre del suo primo figlio:
Quando lei è arrivata, io non l'ho nemmeno riconosciuta. Mi ha divertito il fatto che per dessert avesse chiesto un tè. Originale come cosa, mi è piaciuta subito. Poi, ironia della sorte, dopo questa famosa cena ci siamo ritrovati alle Canarie per una campagna pubblicitaria. E allora mi sono detto: magari è la volta buona. Ariadna è una ragazza spettacolare, mi ha colpito non appena l'ho vista per la prima volta. Poi, conoscendola meglio, ho scoperto anche la sua bellezza interiore. I fiori d'arancio possono aspettare. Quello a cui pensiamo, invece, è un figlio, perché sarebbe il coronamento definitivo del nostro amore.