Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati, un amore che durava da circa tre anni. La notizia ha già l'aria dell'ufficialità, anche se i diretti interessati non hanno confermato né smentito. I tabloid americani questa mattina sono tutti concentrati sul fatto che la cantante da milioni di visualizzazioni e il rapper hanno deciso di allontanarsi. Stando a quanto riferito da "People", i ragazzi si sarebbero lasciati in buoni rapporti e restano quindi amici. Ariana Grande e Mac Miller erano insieme dal settembre 2016, si lasciano a tre anni di distanza dalla loro collaborazione artistica con "The Way".

La coppia insieme dopo Manchester

Soltanto un mese fa, i due erano stati visti insieme al Coachella Festival mentre a marzo erano stati fotografati mano nella mano all'after party degli Oscar organizzato da Madonna. I segnali della "resa" sono stati tutti palesati lunedì scorso, quando al Met Gala 2018, Ariana Grande si è presentata da sola. Eppure  Mac Miller era stato un punto fermo per la 24enne dopo il terribile attacco di Manchester dello scorso maggio, in cui aveva addirittura lasciato ogni suo impegno per stare vicino alla sua fidanzata. Insieme hanno poi organizzato il One Manchester, l'evento benefico per le vittime dell'attentato a Manchester.

L'ultima volta di Ariana Grande e Mac Miller

L'ultima apparizione di Ariana Grande lo scorso marzo, quando erano 6 mesi che non presenziava a un evento o a un incontro pubblico. Un tempo molto lungo per un'artista come lei, così abituata a stare sotto i riflettori. Nel frattempo, Ariana Grande continua a lavorare al suo quarto album, lo farà senza la collaborazione di Mac Miller. Le voci portavano ad una possibile collaborazione con Pharrell e Max Martin, ma è ancora tutto in "in fieri". Certo è che non ci sarà Mac Miller, nonostante i rapporti tra i due sembrerebbero ancora buoni.