51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mac Miller è il fidanzato di Ariana Grande, ieri insieme sul palco del One Love Manchester

Ieri sera, all’evento One Love Manchester, non è passata inosservata l’intesa tra Ariana Grande e Mac Miller sul palco. I due sono fidanzati dal 2016, galeotta è stata la sala d’incisione.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Mac Miller è il fidanzato di Ariana Grande e proprio durante il "One Love Manchester", i due hanno condiviso il palco insieme per una esibizione che è stato un pieno di energia positiva. L'amore tra i due è sbocciato proprio grazie alla musica. In sala d'incisione, lavorando insieme, i due hanno dato modo alle cose di scivolare nella maniera giusta e senza forzatura. Lei veniva da una relazione con Ricky Alvarez, lui invece non era mai stato pubblicamente impegnato. Mac Miller ha fatto parte dei "The III Spoken", una sorta di rap-band. Successivamente, il rapper classe 1992 ha iniziato la sua carriera solista, scalando classifiche e collezionando tantissimi fan e visualizzazioni in rete.

Ieri sera, è stato un grande spettacolo per aiutare la popolazione di Manchester e per combattere il terrorismo. Ariana Grande è stata la protagonista assoluta di "One Love Manchester", un evento che per le finalità e le modalità, ha ricordato a molti gli eventi "Live Aid". Tantissimi gli artisti che hanno partecipato, da Miley Cyrus ai Coldplay, da Katy Perry a Liam Gallagher, ma tra tutti  ovviamente non è passato inosservato il giovanissimo rapper Mac Miller.

"The Way", la canzone di Ariana Grande e Mac Miller

"The Way" è la canzone che la coppia ha cantato nel corso dell'evento "One Love Manchester". È ovviamente una canzone che parla d'amore, che parla di un rapporto che funziona e del modo in cui l'altro si sente quando sta con il suo partner. Canta Ariana Grande:

Amo il modo in cui mi fai sentire, lo amo. Amo il modo in cui me lo dici, amo il fatto di pensare a te in ogni secondo e in ogni ora.

Una canzone d'amore ‘moderna' nel quale molti ‘millenial' oggi si identificano. Il brano è stato il secondo singolo estratto dal disco di debutto di Ariana Grande, "Yours Truly", che ha venduto più di un milione di copie nel mondo.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views