"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", cantava Venditti, ma qualcuno può non prenderla proprio bene. È il caso del rapper Big Sean che ha riallacciato intimi rapporti con la cantante Ariana Grande. Un avvicinamento inaspettato, arrivato come un fulmine a ciel sereno, che non è stato proprio ben digerito dalla sua ex Jhene Aiko. La cantautrice presa dallo sconforto, ha pubblicato messaggi inquietanti su Instagram.

Il dolore di Jhene Aiko

La cantante Jhene Aiko ha decisamente reagito male alla notizia di un ritorno di fiamma tra il suo ex Big Sean e Ariana Grande. I due, che sono stati insieme dal 2015 al 2016, hanno vissuto una intensa storia d'amore, poi tristemente naufragata. Oggi, però, il sentimento sembra essersi riacceso. La nuova coppia già da qualche settimana, è stata avvistata insieme, una novità che ha sconvolto Aiko, da pochi mesi ritornata single, tanto da spingerla a pensare a gesti estremi. Con un commento su Instagram la cantante di origine nordafricana ha infatti fatto preoccupare tutti. Rispondendo ad una sua fan, che tentava di consolarla, ha scritto: "Non piangere per me, sono già morta". Dopo vari messaggi da parte degli utenti, l’artista avrebbe immediatamente rimosso tutto, non lasciando traccia di nulla. I fan, ovviamente, si sono subito allarmati, invitando familiari e amici a starle vicino quanto più possibile e a darle una mano per uscire da questo momento di profondo scoramento, mostrandole vicinanza e solidarietà per quanto le è accaduto.

Chi è Jhene Aiko

Classe 1988, Jhene Aiko è una cantautrice statunitense di origine giapponese e afroamericana. Ha collaborato con numerosi artisti come Chris Brown, Drake e lo stesso Big Sean. I due hanno duettato nel brano “I Know” e pare che galeotta sia stata la collaborazione professionale.