12 Febbraio 2010
11:47

Arianna Mereu su Amici 9: Emma innamorata di Stefano, lui la sfrutta ed è fidanzato

Arianna Mareu è la talentuosa cantante di Amici 9, non ammessa alla fase serale del programma, che ha parlato dei segreti del talent su Ciaopeople Magazine.
A cura di Fanpage Admin

Arianna Mereu è la cantante di Amici 9, non ammessa alla fase serale con estremo dispiacere dei suoi fan. Adesso può togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha deciso di farlo con Ciaopeople Magazine.

In particolare si è espressa sulle coppie gettonate del talent show, ovvero Elena D'Amario ed Enrico Nigiotti e quella più in sordina formata da Emma Marrone e Stefano De Martino.

Su Elena ed Enrico ha detto: "Sono due artisti che stimo perché ricchi di talento e mi dispiace che stiano uscendo solo come coppia. Tra i due, quella che ne soffre di più è Elena perché, essendo molto innamorata, rimane spesso in silenzio e segue molte delle decisioni prese dal suo fidanzato. Enrico ha una personalità molto forte che, in qualche caso, può gettare ombra su Elena che, comunque, resta una ballerina splendida. Probabilmente, mettendoli in due squadre diverse, le cose sarebbero andate in maniera differente, anche se, conoscendo Enrico, temo avrebbe potuto anche lasciare la scuola".

Ma le maggiori perplessità sono riservate ad Emma e Stefano, in quanto Arianna non prova grande stima per il ballerino, ritenendolo furbo anche per i rumors su una fidanzata ufficiale fuori dalla scuola: "Tengo a precisare che Stefano ed Emma non stanno propriamente insieme.  Stefano, come amico, è fantastico ma come fidanzato, è terribile. E’ stato uno dei ragazzi più ambiti all’interno della scuola e ne è consapevole. Considera, inoltre, che è molto furbo. Mi auguro, per Emma, che quella di Stefano non sia stata una scelta televisiva. Lui ha molto talento ma il fatto di essersi avvicinato a una person

arianna emma e elena

a mediaticamente più forte di lui, gli ha permesso di arrivare meglio al pubblico. Sono sicura che i sentimenti di Emma nei confronti di Stefano siano reali ma mi auguro, per lei, che non ne sia innamorata. Per quanto riguarda la fidanzata che lui avrebbe fuori dal programma, non so davvero che cosa dire".

Insomma a quanto pare i sentimenti della cantante sono sinceri, a differenza del suo compagno di squadra, quindi Arianna si propone di farla ragionare a gara terminata, altrimenti "la farò rinsavire con un bel calcio! (ride, ndr)".

Eleonora D'Amore

Emma Marrone con Stefano De Martino: le foto della vincitrice di Amici 9
Emma Marrone con Stefano De Martino: le foto della vincitrice di Amici 9
Amici 9: tra Emma e Stefano è nato l’amore
Amici 9: tra Emma e Stefano è nato l’amore
Emma Marrone e Stefano de Martino: l’amore finisce con Amici 9
Emma Marrone e Stefano de Martino: l’amore finisce con Amici 9
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni