Arisa barcolla all’uscita di una discoteca, a sorreggerla c’è Manuel Agnelli
Arisa si concede una serata allegra in discoteca a Milano. A fotografarla è il settimanale “Novella 2000” che becca la cantante all’uscita di una discoteca. In bilico sui tacchi alti, il giudice di ‘X Factor’ è in compagnia del collega Manuel Agnelli e di un gruppo di amici. Sono loro ad aiutarla ad arrivare fino all’automobile posteggiata poco lontano e a salirvi a bordo. Il tutto si svolge sotto lo sguardo divertito della cantante che sorride agli amici senza accorgersi dei fotografi che hanno assistito alla scena.
La vita mondana di Arisa da single
Tornata single dopo la fine della storia d’amore con Giuseppe Anastasi, che continua a scrivere le sue canzoni, Arisa vive la vita mondana milanese come una qualsiasi ragazza della sua età. Accompagnata dagli amici di sempre, non ha alcuna intenzione di limitarsi solo sulla base dei canoni di comportamento dettati dal suo ruolo di personaggio pubblico. Anche sui social network la cantante dimostra la sua libertà di azione e parola, pubblicando selfie che a qualcuno hanno fatto storcere il naso ma che l’hanno infinitamente divertita.
Recentemente ha posato per i fan senza trucco, quasi a voler affermare la sua libertà. Nonostante l’enorme successo raggiunto in questi anni, con la consacrazione arrivata sul palco di Sanremo sul quale è salita da valletta insieme a Emma Marrone e da cantante, l’artista prosegue dritta per la sua strada, senza curarsi delle polemiche inevitabilmente collegate allo stile di vita condotto da un personaggio del suo calibro. In più di un caso ha preferito abbandonare l’atteggiamento politicamente corretto, come accaduto nel caso dell'esclusione dai ‘Wind Music Awards', a favore della schiettezza che la contraddistingue da sempre. L’unica connessione che le interessa continuare a curare è quella con i fan storici, gli stessi che continuano a seguire la sua carriera determinandone il successo.