Arisa single

Rosalba Pippa in arte Arisa è di nuovo single, dopo una relazione flash con Lorenzo, arrivato dopo il fidanzato storico Giuseppe, autore del brano dell'esordio, "Sincerità":  l'amore è un'altra cosa, ormai, per la cantante e giudice di X Factor, che si dichiara "sola e felice di esserlo", ma c'è già chi giura ci sia un altro uomo nella sua vita, rivoluzionata dal successo nell'espressione estetica, ma insicura e fragile come Rosalba Pippa che si racconta allo specchio di MusicFanpage.

Con Lorenzo è finita – Era agosto quando una raggiante Arisa raccontava di aver ritrovato l'amore in Lorenzo, imprenditore milanese: entrambi guardavano nella stessa direzione,  raccontava la cantante, in silenzio però. Pare che l'inizio della loro relazione fosse più fatta di sguardi che di parole.

Parlo tanto tutto il giorno, così quando sono con lui preferisco stare in silenzio. Si dice che amarsi non è guardarsi l'un l'altro ma guardare nella stessa direzione. Ecco, noi guardiamo nella stessa direzione. In silenzio.

Un silenzio interrotto dalla fine di questa rapida relazione che, a quanto pare, non era destinata a durare quanto quella con il fidanzato storico di Arisa, Giuseppe, autore di molte canzoni della cantante, addirittura di 11 dei 13 brani dell'album "Amami". Due canzoni, però, portano la firma della Pippa nel suo ultimo lavoro discografico, che segna quindi un primo distacco dal passato (nonostante con l'ex ci sia stima reciproca e collaborazione)  e uno sguardo al futuro. Che sembra già arrivato, poichè su Facebook Arisa sembrerebbe parlare di un altro uomo.

arisa-fb-

Chi sarà il misterioso uomo paziente per il quale Arisa ringrazia coLui che, ogni giorno, gli permette di vivere la sua vita? Lo scopriremo presto.