Arisa e il nuovo look coraggioso, ma qualche fan la critica
Non si può certo dire che il caldo non abbia fatto l'effetto che doveva, e che lo abbia fatto su chiunque. Ad esempio, accade che Arisa, da sempre riconoscibile come artista che non ha mai avuto timore di cambiare esteticamente, dopo essere passata dai più svariati tagli capelli (il biondo platino, ma anche molti altri tipi di acconciatura), oggi ha deciso di sfoggiare il nuovo taglio, decisamente aggressivo ed ambizioso. Capelli cortissimi, del suo colore naturale, che la cantante, durante il corso di tutta la giornata, ha scandito con numerosi selfie, in primo piano e in diversi contesti.
Subito uscita dal coiffeur Arisa non ha perso un attimo e si è subito rivolta ai suoi fan, condividendo con loro la trasformazione a partire dal salone del parrucchiere. Ma non tutti hanno apprezzato questo cambiamento. C'è chi ha semplicemente detto che non la valorizza, e chi ci è andato giù pesante. "Vabbè, devo essere contenta, magari nascevo brutta come Arisa", scrive un utente su twitter.
Arisa negli ultimi anni ha avuto un'evoluzione artistica piuttosto importnte, visti i progressi fatti. Partendo dal Sanremo del 2008, quello condotto da Paolo Bonolis, quando trionfò nella categoria giovani con la sua celebre "Sincerità", na ha fatti di passi avanti. Oltre ad essere cambiata molto anche nel suo modo di presentarsi al pubblico, ha fatto diverse esperienze televisive, al fianco di Victoria Cabello su La7, ma anche per il suo ruolo di giudice a X Factor, quando l'insulto a Simona Ventura "Sei falsa cazzo", divenne un vero e proprio motto. In seguito, come noto, Arisa ha anche vinto nuovamente il Festival di Sanremo con "Controvento", prima di diventare conduttrice della manifestazione canora, quest'anno, al fianco di Carlo Conti e Emma Marrone. Il suo percorso resta dunque in costante evoluzione.