160 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2021
30 Dicembre 2020
19:16

Chi è Andrea Di Carlo, il manager e fidanzato di Arisa

Arisa è tra le cantanti in gara della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo la sua storia finita con Lorenzo Zambelli, l’artista si è mostrata ultimamente accanto al suo manager, Andrea Di Carlo, personaggio piuttosto influente nel mondo dello spettacolo, dove segue attori come Can Yaman ed è la firma di noti programmi televisivi. I due dovrebbero diventare marito e moglie il prossimo 2 settembre, stando ad alcune indiscrezioni che circolano con insistenza.
A cura di Ilaria Costabile
160 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2021

Tra i cantanti in gara nella 71esima edizione del Festival di Sanremo c'è anche Arisa. La professoressa di Amici ha da poco reso nota la sua relazione con il manager Andrea Di Carlo. Sebbene gli inizi della loro frequentazione siano stati lontani da occhi indiscreti, ben presto la coppia è stata beccata dai fotografi, che hanno di fatto ufficializzato il loro rapporto. La loro storia sarebbe arrivata ad un punto di svolta, come ha dichiarato Santo Pirrotta nella sua rubrica su Tv8 "Un Santo in Paradiso". Secondo il giornalista, infatti, Andrea Di Carlo starebbe per diventare il marito di Arisa e le nozze sarebbero già state programmate il prossimo 2 settembre.

Chi è Andrea Di Carlo, il nuovo fidanzato di Arisa

Andrea Di Carlo prima di essere l'agente di Arisa, è un personaggio piuttosto influente nel mondo della televisione. Oltre alla cantante, infatti, molte sono le personalità dello spettacolo con cui ha lavorato, ricordiamo ad esempio che tra i volti noti che si sono affidati alla sua professionalità c'è anche il divo turco Can Yaman. Oltre alla sua attività di agente piuttosto prolifica la sua attività come autore televisivo. Tra i programmi su cui ha apposto la sua firma, infatti, c'è "Oggi è un altro giorno" lo show pomeridiano di Rai1 condotto da Serena Bortone, alla quale Di Carlo è legato da una forte amicizia.

La storia d'amore tra Arisa e Andrea Di Carlo

Tra Arisa e Andrea Di Carlo l'amore è scoppiato tra un rapporto di lavoro e l'altro. La loro conoscenza, prettamente professionale, con il tempo è diventata qualcosa di più coinvolgente, come dimostrano le immagini rubate ultimamente dai fotografi del settimanale Chi. Un abbraccio accogliente, un bacio, una passeggiata tra le vie milanesi così si mostrano Arisa e la sua dolce metà negli scatti che compaiono sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, ed è così che si ha finalmente contezza della storia d'amore nata tra la cantante e il noto manager. I due, ormai, sono finalmente usciti allo scoperto e non hanno alcuna intenzione di mettere un freno alle loro effusioni anche in pubblico. La professoressa di Amici e il suo manager, quindi, hanno in qualche modo ufficializzato la loro frequentazione, emersa dopo le voci insistenti diffuse dal collega di cattedra televisiva della cantante, ovvero Rudy Zerbi, che più di una volta aveva fatto intendere di essere a conoscenza di questa romantica liaison. Dopo le affermazioni del noto volto tv, la conferma è arrivata da Andrea Di Carlo che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto e delle stories che nulla potevano lasciare all'immaginazione e dove erano piuttosto riconoscibili entrambi.

160 CONDIVISIONI
498 contenuti su questa storia
Sanremo, l'annuncio di Annalisa: "Nella serata delle cover un ospite pazzesco con me"
Sanremo, l'annuncio di Annalisa: "Nella serata delle cover un ospite pazzesco con me"
485 di Viral Show
Noemi: "Ho sentito l'urgenza di cambiare. Il sovrappeso era un involucro per difendersi dal mondo"
Noemi: "Ho sentito l'urgenza di cambiare. Il sovrappeso era un involucro per difendersi dal mondo"
Enzo Mazza, FIMI: "La Gran Bretagna studia Sanremo per proteggere i Brit Awards dal Covid"
Enzo Mazza, FIMI: "La Gran Bretagna studia Sanremo per proteggere i Brit Awards dal Covid"
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni