160 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2021
29 Ottobre 2021
12:16

Chi è Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa e manager di personaggi dello spettacolo

Arisa è una delle concorrenti dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle. Da qualche mese la cantante ha chiuso la sua storia con il manager Andrea Di Carlo, personaggio piuttosto influente nel mondo dello spettacolo, dove segue attori come Can Yaman ed è la firma di noti programmi televisivi. I due avrebbero dovuto anche sposarsi, ma dopo vari tira e molla, hanno messo fine alla loro relazione.
A cura di Ilaria Costabile
160 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2021

È da qualche mese, ormai, che Arisa ha chiuso la sua relazione con il manager Andrea Di Carlo. Sebbene gli inizi della loro frequentazione siano stati lontani da occhi indiscreti, ben presto la coppia è stata beccata dai fotografi, che hanno di fatto ufficializzato il loro rapporto. Dopo la promessa di un matrimonio imminente, però, i due si sono lasciati in via definitiva. Lui è un manager molto noto nel mondo dello spettacolo, segue infatti attori come Can Yaman, ma anche di alcuni concorrenti dell'attuale edizione di Ballando con le stelle, come Morgan e Federico Fashion Style. A questo proposito, anche la cantante partecipa allo show di Rai1 e pare che i due facciano di tutto per non incontrarsi durante la messa in onda del programma.

Chi è Andrea Di Carlo l’ex fidanzato di Arisa

Andrea Di Carlo è un personaggio piuttosto influente nel mondo della televisione. Oltre alla cantante, infatti, molte sono le personalità dello spettacolo con cui ha lavorato, ricordiamo ad esempio che tra i volti noti che si sono affidati alla sua professionalità c'è anche il divo turco Can Yaman e anche il calciatore Zlatan Ibrahimovic che, ultimamente, appare sempre più spesso in televisione. Oltre alla sua attività di agente piuttosto prolifica la sua attività come autore televisivo. Tra i programmi su cui ha apposto la sua firma, infatti, c'è "Oggi è un altro giorno" lo show pomeridiano di Rai1 condotto da Serena Bortone, alla quale Di Carlo è legato da una forte amicizia.

Perché è finita tra Arisa e Andrea, annullato il matrimonio

Andrea Di Carlo e Arisa
Andrea Di Carlo e Arisa

Tra Arisa e Andrea Di Carlo l'amore è scoppiato tra un rapporto di lavoro e l'altro. Beccati più volte intenti a scambiarsi abbracci e baci tra le vie milanesi hanno dovuto ufficializzare una storia di cui in pochi erano a conoscenza. Anche durante la sua esperienza come professoressa ad Amici, la cantante si è trovata ad ufficializzare questa frequentazione, emersa dopo le voci insistenti diffuse dal collega di cattedra televisiva della cantante, ovvero Rudy Zerbi. La storia tra i due, però, si è definitivamente conclusa dopo svariati tira e molla e anche la promessa di un matrimonio, poi annullato. Sembra che i due avessero delle priorità diverse. Lei, che aveva chiesto al compagno di trasferirsi a Milano, avrebbe voluto comunque una relazione non oppressiva, tanto che lui avrebbe dichiarato che la cantante è una donna che non riesce a gestire le regole.

160 CONDIVISIONI
468 contenuti su questa storia
Sanremo, l'annuncio di Annalisa:
Sanremo, l'annuncio di Annalisa: "Nella serata delle cover un ospite pazzesco con me"
652 di Viral Show
Noemi:
Noemi: "Ho sentito l'urgenza di cambiare. Il sovrappeso era un involucro per difendersi dal mondo"
Enzo Mazza, FIMI:
Enzo Mazza, FIMI: "La Gran Bretagna studia Sanremo per proteggere i Brit Awards dal Covid"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni