Chi è Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa e manager di personaggi dello spettacolo

È da qualche mese, ormai, che Arisa ha chiuso la sua relazione con il manager Andrea Di Carlo. Sebbene gli inizi della loro frequentazione siano stati lontani da occhi indiscreti, ben presto la coppia è stata beccata dai fotografi, che hanno di fatto ufficializzato il loro rapporto. Dopo la promessa di un matrimonio imminente, però, i due si sono lasciati in via definitiva. Lui è un manager molto noto nel mondo dello spettacolo, segue infatti attori come Can Yaman, ma anche di alcuni concorrenti dell'attuale edizione di Ballando con le stelle, come Morgan e Federico Fashion Style. A questo proposito, anche la cantante partecipa allo show di Rai1 e pare che i due facciano di tutto per non incontrarsi durante la messa in onda del programma.
Chi è Andrea Di Carlo l’ex fidanzato di Arisa
Andrea Di Carlo è un personaggio piuttosto influente nel mondo della televisione. Oltre alla cantante, infatti, molte sono le personalità dello spettacolo con cui ha lavorato, ricordiamo ad esempio che tra i volti noti che si sono affidati alla sua professionalità c'è anche il divo turco Can Yaman e anche il calciatore Zlatan Ibrahimovic che, ultimamente, appare sempre più spesso in televisione. Oltre alla sua attività di agente piuttosto prolifica la sua attività come autore televisivo. Tra i programmi su cui ha apposto la sua firma, infatti, c'è "Oggi è un altro giorno" lo show pomeridiano di Rai1 condotto da Serena Bortone, alla quale Di Carlo è legato da una forte amicizia.

Perché è finita tra Arisa e Andrea, annullato il matrimonio

Tra Arisa e Andrea Di Carlo l'amore è scoppiato tra un rapporto di lavoro e l'altro. Beccati più volte intenti a scambiarsi abbracci e baci tra le vie milanesi hanno dovuto ufficializzare una storia di cui in pochi erano a conoscenza. Anche durante la sua esperienza come professoressa ad Amici, la cantante si è trovata ad ufficializzare questa frequentazione, emersa dopo le voci insistenti diffuse dal collega di cattedra televisiva della cantante, ovvero Rudy Zerbi. La storia tra i due, però, si è definitivamente conclusa dopo svariati tira e molla e anche la promessa di un matrimonio, poi annullato. Sembra che i due avessero delle priorità diverse. Lei, che aveva chiesto al compagno di trasferirsi a Milano, avrebbe voluto comunque una relazione non oppressiva, tanto che lui avrebbe dichiarato che la cantante è una donna che non riesce a gestire le regole.